Celebrazione - ricorrenza

Heineken Halloween Night 2006: svelata la location

A pochi giorni dall'attesa Heineken Halloween Night 2006, che si terrà il 31 ottobre nella Capitale, Heineken rivela quale sarà la misteriosa location che ospiterà l'evento.

zucca.gifFinalmente il mistero è svelato: l'Heineken Halloween Night, giunta alla sua quinta edizione, e approdata quest’anno a Roma, avrà come location l’ex saponificio di Lungotevere dei Papareschi, zona Roma Ostiense.

Nubi di fumo, suoni sinistri, fedeli ricostruzioni di luoghi macabri e un’atmosfera surreale accompagneranno, già a partire dal viale d’accesso alla location, i selezionatissimi ospiti attesi per l’evento che verranno accolti da creature e spiriti mostruosi.

Il compito di aprire la serata spetterà ad un noto dj nel panorama musicale capitolino, Max Rezzonico, che lascerà poi il posto a Claude Challe per tutta la parte centrale dell’evento.

E ancora una volta, ad accogliere gli ospiti ci sarà una postazione radiofonica: Radio 105, la radio ufficiale dell’Heineken Halloween Night 2006, che fino a qualche giorno prima del 31 ottobre metterà in palio per i propri ascoltatori 105 inviti. Collabora con Heineken Halloween Night anche Sky. E anche con Sky sarà possibile aggiudicarsi l’invito sul sito: per informazioni cliccare www.skylife.it.

Ed è proprio l’invito, come è ormai costume della Festa, ad anticipare il tema della serata: dopo il sangue e l’aglio, i fortunati che potranno partecipare alla festa stanno per essere raggiunti da una vecchia scopa volante di saggina a grandezza naturale.

L'allestimento è stato curato dalla società di produzione Bye Bye Baby, che per la realizzazione del megaparty romano collabora con l’agenzia Più Blu.