Celebrazione - ricorrenza

I 150 anni di A. Manzoni & C. in una grande convention. Con Special Glue

La storica concessionaria di pubblicità del Gruppo L'Espresso ha celebrato i suoi 150 anni di attività con una convention e una cena di gala, rispettivamente al Teatro Franco Parenti e allo Spazio Versace.
Per la quarta volta Special Glue, agenzia di eventi e di attività di social media marketing nata a Milano nel 2010, è stata partner di A. Manzoni & C. Spa nell’ideazione e realizzazione della convention interna tenutasi il 22 gennaio scorso al Teatro Franco Parenti di Milano. 

manzoni 04.JPG
(Monica Mondardini, amministratore delegato del Gruppo L'Espresso)

A. Manzoni & C. è la concessionaria di pubblicità esclusiva dei mezzi del Gruppo L'Espresso e di un gruppo di Editori Terzi. 
La convention, rivolta ai dipendenti interni, ha coinvolto 300 partecipanti.

MANZONI 07.JPG
(Massimo Ghedini, amministratore delegato di A. Manzoni  & C. SpA)

L'evento è stato anche l’occasione per festeggiare i 150 anni di attività e per presentare il nuovo logo celebrativo
'Tenacia' è stato il claim che ha accompagnato la convention, a sottolineare la professionalità che ha consentito all'azienda di combattere anche i periodi di crisi, chiudendo in attivo il 2012 e posizionandosi tra le prime concessionarie di pubblicità in Italia. 
manzoni 05.jpg
Relatori della convention sono stati l’amministratore delegato del Gruppo L'Espresso Monica Mondardini, l’amministratore delegato di A. Manzoni & C. Massimo Ghedini e il direttore generale di A. Manzoni & C. Gabriele Comuzzo

Sono intervenuti sul palco lo storico conduttore di Radio DJ e responsabile del settore radiofonico del Gruppo L'Espresso, Linus, e Alessia Marcuzzi in veste di fashion blogger, mentre relatore speciale è stato lo scrittore e giornalista Roberto Saviano

manzoni 02.JPG

La cena di gala ha avuto luogo allo Spazio Versace a Milano proseguendo con il concerto di Giuliano Palma e chiudendo la serata con le DJ di m2o

manzoni 03.JPG

Il team di Special Glue che ha elaborato il progetto è composto da Valentina Monopoli, business manager e strategist dell’agenzia, e Federico Rava, responsabile di produzione.