UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Celebrazione - ricorrenza

Il 2007 è l'anno di Garibaldi

La comunicazione del Bicentenario affidata a eprcomunicazione.

“Il 2007 sarà un anno ricco di appuntamenti e iniziative in Italia e all’estero nel segno di Giuseppe Garibaldi”, con queste parole il Sottosegretario Andrea Marcucci ha virtualmente inaugurato l’Anno garibaldino, durante la conferenza stampa affollata di giornalisti, esperti e storici, presentando il calendario delle manifestazioni previste, e il nuovo sito internet.

Per celebrare l’eroe nazionale, tra i più celebri sia in Italia che all’estero, sono previste manifestazioni istituzionali di grande rilievo, convegni internazionali di studio, mostre, pubblicazioni e tante attività che puntano al più largo coinvolgimento dei cittadini, nel segno del carattere popolare del personaggio.
Tra queste il Giro d’Italia dedicato a Garibaldi, iniziative con le scuole e una ampia collaborazione con la Rai.
Per celebrare la figura, il pensiero e l’azione dell’eroe dei due mondi è stato costituito, con Decreto presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, un Comitato Nazionale, composto da autorevoli accademici e uomini di cultura e dai rappresentanti delle istituzioni che, a vario titolo, hanno un ruolo nella rievocazione delle vicende garibaldine. Fra tutte, la Presidenza della Repubblica, che ha concesso l’Alto patronato, e la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che con il Dipartimento Informazione e Editoria, collabora attivamente alle iniziative del Comitato.

Tutti gli aspetti della comunicazione del Bicentenario di Garibaldi sono stati affidati a eprcomunicazione. L’agenzia cura il nuovo sito internet www.garibaldi200.it, da ieri on-line. Un enorme mole di documentazione è stata resa disponibile in un unico punto della rete, ma il sito servirà anche come vetrina per gli avvenimenti più significativi.
epr ha anche coordinato le fasi ideative e realizzative del logo, opera di Carlo Angelini, che accompagnerà le celebrazioni per tutto il 2007. Infine, l’agenzia gestisce i rapporti con i media e cura l’organizzazione gli eventi nazionali e internazionali in programma.