Celebrazione - ricorrenza

Il Gran Teatro La Fenice di Venezia cerca sponsor per il Gran Ballo della Cavalchina

L'organizzazione valuta proposte di sponsorizzazione in merito all'evento più spettacolare ed esclusivo del Carnevale di Venezia e il più celebre dei balli in maschera tradizionali della festa veneziana.

Dopo il grande successo al Carnevale 2007, il Gran Teatro La Fenice di Venezia, in collaborazione con Noblesse Oblige, in accordo con Media Vip, il 2 febbraio 2008 presenta la seconda edizione del Gran Ballo della Cavalchina.
L'organizzazione valuta proposte di sponsorizzazione in merito a questo importante evento internazionale.
venezia1.JPG 
Questi i numeri:  800 invitati, 37 artisti, 56 musicisti, 8 numeri da palcoscenico.
Ingresso Platea donazione minima 500 euro.
Ingresso per due persone in Palco Riservato donazione minima 1.200 euro.
vene2.JPG 
Il Gran Ballo della Cavalchina è l'evento più spettacolare ed esclusivo del Carnevale di Venezia ed il più celebre dei balli in maschera tradizionali della festa veneziana.
La platea dello storico Teatro, liberata dalle poltroncine, si trasformerà per una notte nella più elegante e raffinata sala da ballo, dove l'ensemble dell’Orchestra della Fenice farà danzare gli ospiti fino alla mezzanotte.
vene3.JPG
Il palcoscenico ospiterà in seguito numeri di spettacoli internazionali ispirati ai gala che nei primi dell'800 si svolgevano nei grandi teatri di Venezia, Londra e Parigi.
Infine un DJ Set intratterrà i presenti all'interno della meravigliosa cornice della Sala Grande del Teatro che si trasformerà in un Dance Floor veramente speciale.
Altri due palchi di spettacolo saranno attivi nelle Sale Apollinee e nel Foyer, dove buffet e open bar saranno in funzione per tutta la sera.