Celebrazione - ricorrenza

Il Grand Visconti Palace di Milano compie dieci anni e festeggia con un evento 'da sogno'

Madrina dell’appuntamento, Susanna Messaggio. Durante la serata, suggestive performance e spettacoli in un'atmosfera onirica e celebrativa.
Il Grand Visconti Palace, noto city resort appartenente al gruppo Extro Hotels, lo scorso 19 giugno ha celebrato nel suo incantevole parco il decimo compleanno. 

Sono già trascorsi dieci anni da quando l’elegante albergo milanese aprì le sue porte e si fece strada nel panorama dell’hotellerie della città, distinguendosi fin da subito per l’ottimo servizio e l’eccellenza della sua offerta. 

Per questa importante occasione gli ospiti, oltre 450 persone in rappresentanza delle più prestigiose realtà aziendali a livello nazionale ed internazionale, hanno vissuto un’esperienza unica ispirata al mondo del sogno, della fantasia e dell’irrealtà.

Durante la serata, infatti, si sono susseguite suggestive performance di acrobati, danzatrici sospese nell’aria, trampolieri e molti altri artisti. L’evento, accompagnato dalle calde note musicali di una orchestra jazz e da un esclusivo buffet dinner, è stato reso ancora più magico dalla presenza di abili caricaturisti, di una misteriosa cartomante a da eleganti figure mascherate.

Madrina dell’eccellenza dell’appuntamento la splendida Susanna Messaggio, che ha diretto la celebrazione in modo dinamico, raffinato e coinvolgente.

Un evento dalle atmosfere uniche che 'ha saputo regalare vere emozioni' come ha affermato Leonardo Groppelli, amministratore delegato del gruppo Extro Hotels e proprietario della struttura meneghina. 
Quest’anno il preludio d’estate ha avuto come protagonista una torta speciale, dedicata a tutti coloro che hanno accompagnato il Grand Visconti Palace in questi suoi due lustri, in un percorso ricco di traguardi e soddisfazioni.