Celebrazione - ricorrenza

Il Gruppo Nolan compie 35 anni

In occasione della ricorrenza, la tradizionale festa aziendale ha avuto una veste inedita. La puntata del programma 'Griglia di partenza' ha visto le sfide di numerosi piloti del Gruppo, come Lorenzo e Melandri. Dopo innumerevoli prove si è festeggiato con torta e spumante.
Per festeggiare i 35 anni dell’azienda e i tre titoli mondiali, quest’anno, la tradizionale festa di Natale del Gruppo Nolan ha avuto una veste inedita ed inconsueta.

Ieri sera, 20 dicembre, gli stabilimenti di Brembate di Sopra si sono trasformati in un grande studio televisivo da cui è partita la diretta di 'Griglia di partenza', programma condotto da Franco Bobbiese e in onda su Telenova e Sky 892.

Una puntata davvero speciale che ha visto molti dei piloti Nolan salire sul palco e dare vita a una sfida divertente e stravagante. Franco Bobbiese, mattatore della serata, li ha 'torturati' con domande di cultura generale, quiz musicali e irriverenti prove di abilità.
TAGLIO TORTA.JPG
Lorenzo e Melandri hanno zigzagato su miniautomobili, i fratelli Guareschi hanno tentato di rompere caschi a suon di martellate, mentre per i fratelli Checa è stata battaglia a colpi di hula hoop.
 
Dopo innumerevoli prove a cui hanno partecipato anche Agostini, Lucchinelli, Borciani, Vergani, Botturi, Olive, Boscoscuro, Gianola e Lenzi, alla fine è stato Carlos Checa ad aggiudicarsi la vittoria. Le note di 'We Are the world' hanno accompagnato il bagno di spumante per il vincitore e il taglio della torta.

Un grazie particolare va a tutti i dipendenti, ai piloti, allo staff di Telenova, alla band di Lucchinelli e a tutti coloro che hanno lavorato con entusiasmo per realizzare l’intera serata.