Celebrazione - ricorrenza
Il Magnum Pleasure Store si fa fashion alla VFNO
Una serata in cui gustare My Magnum Fashion in edizione limitata, con la partecipazione di Ernst Knam. E, inoltre, esposizione di opere ispirate all’idea di piacere firmate da celebri artisti contemporanei.
Martedì 17 settembre, in occasione della Vogue Fashion's Night Out, le porte del Magnum Pleasure Store di piazza San Fedele saranno aperte a tutti i cittadini di Milano per una serata dedicata al piacere, all’insegna delle ultimissime tendenze della moda e del lifestyle.
Anche Magnum celebra il mondo fashion, attraverso il circuito che anima le città di tutto il
mondo, invitando i visitatori a gustare l'esclusivo My Magnum Fashion in edizione limitata.

Dalle 18:30 alle 24 a ritmo di musica, con uno speciale dj set, ognuno potrà personalizzare il gelato Magnum arricchendolo con nuovi e originali topping ispirati alla moda, proposti dal maître chocolatier Ernst Knam appositamente per la fashion night, per soddisfare non solo il palato più esigente, ma anche il look più creativo.
Per l’occasione, inoltre, in esposizione nello store si potrà ammirare l’originale mockup di gelato Magnum, realizzato dalla fashion blogger Lucia Del Pasqua, accanto a numerose opere ispirate all’idea di piacere firmate da celebri artisti contemporanei.
Le coloratissime tele tessuto del maestro Mattia Fiore, le illustrazioni di Domenico Principato, noto designer e docente della Naba e i bozzetti creativi di gelati Magnum di alcuni studenti dell’Accademia, trasformeranno per una sera il Magnum Pleasure Store in una vera e propria galleria artistica, dove moda, gusto e divertimento si uniscono per creare un mix irresistibile del piacere.