Celebrazione - ricorrenza

Il San Valentino è Spark con Chevrolet

Chevrolet festeggia il San Valentino al Gioia 69 di Milano con lo Chevrolet Spark, ispirato al format dello Speed Date. Una serata che mette in palio premi da dividere con l'anima gemella.

Chevrolet annuncia SparkDate, l’esclusivo rendez-vous per chi è in cerca di storie d’amore e di amicizia. L’appuntamento, offerto da Chevrolet Spark, è per domenica 14 febbraio 2010, presso la discoteca-ristorante Gioia 69 (www.gioia69.it) in via Melchiorre Gioia 69, Milano.

SparkDate.jpg

Durante la serata i partecipanti potranno incontrare un centinaio di persone secondo le regole classiche dello Speed Date: una conversazione di 200 secondi con ogni partecipante dell’altro sesso e poi si passa a conoscere la persona successiva. Alla fine di ogni incontro ognuno voterà i partner che ha gradito di più e, se la preferenza sarà reciproca, a fine serata potrà scambiarsi i contatti per un futuro appuntamento.

Locandina SparkDate.jpg

Grande novità della serata, rispetto alla formula tradizionale, sarà il 'Supermatch Chevrolet Spark' che darà la possibilità a due coppie di vincere una cena per due in uno dei più esclusivi ristoranti di Milano e di concludere la serata muovendosi in Spark per le strade della città. Per partecipare all’estrazione basterà votare la persona preferita in assoluto durante la serata e se è realmente scoccata la scintilla questo S. Valentino resterà indimenticabile.

Per prendere parte a SparkDate occorre registrarsi e confermare la presenza su: www.speeddate.it