UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Il ventesimo compleanno di Juice è firmato Uevents

Al 105 Stadium di Rimini, più di 1.500 persone hanno partecipato all'evento. Premiazioni, speech motivazionali, video e dj set gli ingredienti della giornata.
Quest’anno, Il consueto appuntamento di bilancio e di premiazione del top management e staff di Juice si è svolto Al 105 Stadium di Rimini, con più di 1.500 
persone. 

È stata l’occasione di celebrare con un’energia esplosiva il ventesimo anno di vita dalla rete italiana di distribuzione nel settore dei servizi alle imprese, attiva nei settori della telefonia mobile, energia elettrica, gas, telefonia fissa e dati, TV digitale.
Il compleanno di Juice fa parte di quegli eventi in cui prende vita la magia del live show

“Si deve essere ancora più rigorosi nel progettare e organizzare eventi di questo tipo, 
che lasciano spazio e libertà a forti personalità. Raffaele di Nardo, ceo del gruppo, è riuscito ancora una volta a sorprenderci con un'incredibile performance”, spiega Ivano Romano, responsabile comunicazione Uevents

Lo show progettato e prodotto da Uevents è cominciato con il dj set di Lele Sacchi che 
ha fatto scatenare gli invitati prima della salita sul palco di Raffaele Di Nardo. Il ceo ha immediatamente ottenuto l’attenzione del pubblico con il suo ingresso per poi 
conquistarlo con un potente speech motivazionale

In seguito, sono stati premiati i top manager e lo staff che nel 2014 si è distinto per gli obiettivi raggiunti. Una carrellata di video ha inoltre dato maggior enfasi a questo momento di riconoscimento e di premiazione per i dipendenti Juice. 

Il provocante gruppo hip-hop Club Dogo e il terremoto sonoro delle percussioni dei Vulcanica hanno rinforzato l’attitudine grintosa dell’evento. I festeggiamenti si sono conclusi con lo stesso spirito nel noto locale della costiera romagnola, il Cocoricò

“Tutta la passione è l’energia dell’agenzia ha consentito di realizzare un evento unico 
nel suo genere per spettacolarizzazione e qualità", afferma Davide Mazzucchelli, direttore esecutivo Eventi Uevents.

-----------------------------

Credits:

Ivano Romano: responsabile comunicazione
Alessandro D’Onofrio: project manager
Veronica Sacco: account