Celebrazione - ricorrenza

Inaugurato il nuovo sottopasso nei pressi del Multiplex Uci Certosa di Milano

La realizzazione del sottopasso, oltre a favorire la viabilità, renderà i collegamenti al Multiplex più veloci e scorrevoli. In occasione dell’apertura, una grande serata inaugurale coronata dalla proiezione riservata del nuovo titolo Walt Disney 'Ratatouille'.

A quasi un anno dalla sua nascita, il Multiplex UCI Certosa di Milano festeggia un'altro importante successo: l’apertura al traffico del sottopasso fra Largo Boccioni e Via Stephenson, che consentirà di migliorare i collegamenti con le zone residenziali di Vialba, Comasina e Quarto Oggiaro e con l’hinterland Nord Ovest, nonché di contribuire nel miglioramento di una zona di Milano che si sta affrancando sempre più dal concetto di periferia grazie anche a queste grandi opere urbane.

Inaugurazione Sottopasso  copia.JPGLa serata di inaugurazione ha preso il via questa sera 18 ottobre alle 17.30, con il tradizionale “taglio del nastro” alla presenza dell’Assessore all’Artigianato e Servizi della Regione Lombardia Domenico Zambetti (a destra nella foto) e del vice Assessore alle Infrastrutture e ai Lavori Pubblici del Comune di Milano (a sinistra nell’immagine). Il nuovo sottopasso è stato fortemente voluto da Liuni, proprietario dell’immobile in cui è situato il Multiplex, nonché realtà leader nel settore delle finiture d’interni dal 1950.
“L’apertura del sottopasso è per noi fondamentale al fine di migliorare la viabilità per i nostri spettatori e accrescere la nostra quota di mercato cittadina – commenta soddisfatto Andrea Stratta, Direttore Generale UCI CINEMAS – per questo abbiamo voluto fortemente festeggiare l’evento insieme ai nostri invitati”.