Celebrazione - ricorrenza

'Italian Poker Open 10', avviata la partnership tra Casinò Campione d’Italia e Titanbet.it

Torneo da un milione di euro garantito e presenze record per l'Italian Poker Open 10 Special Edition, che celebra gli 80 anni di Casinò Campione d’Italia. Dal 23 al 30 aprile, il grande evento vedrà arrivare da tutta Europa oltre 5.000 giocatori.

Un milione di euro di montepremi, oltre 5.000 giocatori provenienti da tutta Europa, migliaia di spettatori appassionati: con questa dote, dal 26 al 30 aprile, approderà al Casinò Campione d’Italia l’Italian Poker Open 10, uno dei principali eventi continentali dello specifico segmento, con il quale la casa da gioco campionese si propone di segnare un ulteriore punto nel rilancio della propria attività proponendosi come punto di riferimento anche per il poker.

A Campione d’Italia, l'Italian Poker Open 10 si prospetta come uno degli eventi celebrativi degli ottant’anni del Casinò. 
"La diversificazione è il futuro", ha dichiarato l’amministratore delegato della casa da gioco Carlo Pagan, assertore convinto di un piano industriale che al poker riserva la debita attenzione per fronteggiare la crescita del gioco fuori della sede naturale dei casinò storici. 

poker.JPG

La complessa organizzazione di 'Italian Poker Open 10 Special Edition' è curata dallo staff di Andrea Bettelli in collaborazione con il sito di giochi a distanza Titanbet.it, che dal 2012 affianca Casinò Campione contribuendo a far crescere la popolarità e l’attrattività del Torneo presso i giocatori italiani e non solo.

La partnership, infatti, si è tradotta in un costante incremento dei partecipanti, passati dai circa 800 della settimana edizione agli oltre 1.100 della nona. La prospettiva è quella di sfondare il record precedente e di raggiungere una partecipazione nell’ordine delle migliaia di giocatori. Prospettiva da ritenersi più che realistica, considerando la combinazione - pressoché unica in Italia - tra un montepremi milionario e un ticket d’accesso di 550 euro.

Titanbet.it, inoltre, sta promuovendo il Torneo campionese attraverso l’attivazione sul sito di tornei satellite - che fino al 7 aprile mette in palio 60 tra accessi all’IPO Special Edition e pacchetti completi (accesso + soggiorno in hotel) - e attraverso Iron Man, una classifica a punti tra i giocatori italiani di poker online che assicurerà al vincitore un pacchetto completo.

Naccache.JPG“Abbiamo avviato la collaborazione con Casinò Campione d’Italia nel 2012 persuasi dalla possibilità di sviluppare valide sinergie grazie alla presenza di un’organizzazione di provata efficienza - ha dichiarato Raphael Naccache (nella foto), country manager Titanbet.it -. La nostra valutazione si è rivelata esatta, ed è per questo che siamo davvero entusiasti di contribuire al successo dell’Italian Poker Open 10 e, allo stesso tempo, di dare ai nostri clienti la possibilità di essere parte integrante di un grandioso evento offline"

"Infatti - conclude Naccache -, grazie al successo delle precedenti edizioni, siamo sempre più convinti di saper offrire ai nostri giocatori un’entusiasmante esperienza di gioco dal vivo, per questa ragione continuiamo con costanza a essere partner dell’Italian Poker Open”.