Celebrazione - ricorrenza

Italo presenta le nuove divise con un grande evento a Roma

Ambra Angiolini, madrina d'eccezione, è partita da Milano ed è stata accolta a Roma, presso la Lounge Italo Club di Termini, dal Direttore Generale di NTV Gianbattista La Rocca. Tanti gli ospiti d’eccezione.

Si è tenuta, tra Milano e Roma, la grande festa che Italo ha dedicato alla presentazione delle nuove divise del suo personale, realizzate da Fraizzoli. L’evento è stato di quelli 'ad alta velocità', complice una madrina d’eccezione, Ambra Angiolini, partita da Milano insieme a un equipaggio che, per l’occasione, ha indossato le divise che da fine giugno saranno in dotazione a tutti i dipendenti (leggi la news a QUESTO LINK).

Ad accoglierla a Roma, presso la Lounge Italo Club di Termini, il Direttore Generale di NTV, Gianbattista La Rocca che, accompagnato dalla crew di Italo, è stato protagonista del taglio della torta realizzata per i primi cinque anni della compagnia.

Ad aspettarla a Roma, anche un parterre d’eccezione, che ha festeggiato il nuovo look di Italo e i suoi primi 5 anni. Hanno partecipato all’evento gli attori Fabio Troiano, Simone Montedoro, Gabriele Rossi, Lorenzo Richelmy e Federico Riccardo Rossi. La modella, showgirl e attrice Ariadna Romero è giunta presso la Lounge accompagnata dal compagno Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la notizia. La coppia, in dolce attesa,  ha attraversato il red carpet realizzato per l’occasione all’esterno della Lounge. Non sono mancate Barbora Bobulova, Cosima Coppola e Elisabetta Pellini, Catena Fiorello e Daniela Virgilio. Sono inoltre intervenuti il regista Francesco Apolloni e Simon & the Stars, l’astro-blogger più amato dal web.

Tanti dunque gli ospiti d’eccezione, tra cui lo chef argentino Natalio Simionato, rivelazione dell’anno nella tv del food dove con il suo talento in cucina, il suo charme e i suoi modi gentili è riuscito a conquistare il pubblico italiano e non solo. Per l’occasione, il giovane super Chef a domicilio a Parigi ha firmato per Italo un piatto di sua creazione.

Le nuove divise di Italo sono state tra i protagonisti dell’evento. Realizzate da Fraizzoli grazie anche al supporto del personale operativo, sono state pensate per offrire il massimo del confort alla crew, ma anche un pizzico di eleganza grazie alla scelta dei colori, il blu e il rosso brillante.

“Nuove divise, nuovi treni, nuove frequenze e nuove tratte. Il 2017 è per noi un anno importante di consolidamento ma anche di sviluppo - ha spiegato La Rocca -. Italo in cinque anni appena compiuti ha fatto molta strada e tanti cambiamenti, ma sono rimasti sempre gli stessi l’entusiasmo e la passione con la quale abbiamo iniziato questa avventura. Nel 2016 ci hanno scelto 11 milioni di passeggeri e voglio pensare che ci abbiamo scelto per la nostra efficienza, per le nostre offerte e per i nostri prodotti ma anche per le nostre persone che quotidianamente si impegnano per offrire quel servizio che da sempre ci contraddistingue. Un grazie quindi a chi ci rappresenta: le nuove divise li renderanno più belli ma sempre appassionati e innamorati del nostro treno”.