Celebrazione - ricorrenza
Jeep Renegade, lo spot prende vita allo Juventus Stadium
Durante il match Juve - Cesena, Jeep ha presentato ai tifosi Renegade, la prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles che segna l'ingresso del brand nel segmento degli Small SUV. Jeep ha fatto rivivere lo spot di Renegade allo Juventus Stadium, tra coreografie suggestive e 'invasioni di campo'.
Un match non convenzionale quello a cui hanno assistito i tifosi presenti allo Juventus Stadium di Torino.
Jeep, da tre stagioni al fianco dei campioni bianconeri, ha infatti scelto la partita Juve - Cesena per presentare al grande pubblico la nuova Renegade, la prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles che segna l'ingresso del brand nel segmento degli Small SUV.
Prima e durante la partita, agli ingressi e all'interno dello Juventus Stadium, Jeep ha ricreato situazioni inaspettate e curiose dello spot, con decine di attori che di fronte agli occhi stupiti dei tifosi simulavano di essere surfisti con le loro tavole in mano, suonavano la chitarra nelle aree Vip, facevano stretching a bordo campo. Come nello spot, anche all'interno di uno Stadio di calcio, Renegade è riuscita a trasformare situazioni ordinarie in straordinarie.
Ma non solo, Jeep ha coinvolto l'intero stadio, rendendo gli spettatori protagonisti di suggestive coreografie attraverso oltre 30.000 t-shirt arancioni personalizzate Renegade, distribuite nelle tribune che hanno colorato di arancione lo Juventus Stadium, colore simbolo del nuovo Small SUV.
Durante il pre-partita, il logo Renegade è stato svelato con una cerimonia arricchita dalla presenza di pannelli e palloncini, con la partecipazione straordinaria del fuoriclasse juventino Andrea Pirlo che ha fatto il suo ingresso in campo tra gli applausi di tutto lo Juventus Stadium.
Al fischio di fine primo tempo, inoltre, tutti gli attori coinvolti sono scesi in campo con 30 palloni arancioni giganti, creando coreografie di grande impatto attorno al logo Renegade posizionato a centrocampo.
Sul maxischermo, il nuovo spot dedicato alla nuova Jeep Renegade, con immagini suggestive e la coinvolgente poesia in musica di Victor, l'artista coinvolto dal brand Jeep nello spot, che ha saputo interpretare la capacità di cambiare le regole del gioco tipica della nuova vettura.
La nuova Jeep Renegade certamente contribuirà ad aumentare la fase di forte crescita del marchio in Europa: +48,1 per cento in luglio e +45,2 per cento in agosto. Inoltre, nei primi otto mesi del 2014 Jeep ha immatricolato oltre 21.700 vetture, il 44,7 per cento in più rispetto allo stesso periodo del 2013.
Jeep, da tre stagioni al fianco dei campioni bianconeri, ha infatti scelto la partita Juve - Cesena per presentare al grande pubblico la nuova Renegade, la prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles che segna l'ingresso del brand nel segmento degli Small SUV.
A pochi giorni dal primo on-air, Jeep ha infatti deciso di far rivivere le emozioni dello spot di Renegade (idea creativa dell'agenzia Frame Communication e finalizzato dall'agenzia Leo Burnett) proprio nella casa del club bianconero, dimostrando ancora una volta la vicinanza del brand alla squadra.
Per leggere la notizia dello spot Jeep Renegade, vai su ADVexpress.it
Prima e durante la partita, agli ingressi e all'interno dello Juventus Stadium, Jeep ha ricreato situazioni inaspettate e curiose dello spot, con decine di attori che di fronte agli occhi stupiti dei tifosi simulavano di essere surfisti con le loro tavole in mano, suonavano la chitarra nelle aree Vip, facevano stretching a bordo campo. Come nello spot, anche all'interno di uno Stadio di calcio, Renegade è riuscita a trasformare situazioni ordinarie in straordinarie.
Ma non solo, Jeep ha coinvolto l'intero stadio, rendendo gli spettatori protagonisti di suggestive coreografie attraverso oltre 30.000 t-shirt arancioni personalizzate Renegade, distribuite nelle tribune che hanno colorato di arancione lo Juventus Stadium, colore simbolo del nuovo Small SUV.
L'eco di questa iniziativa ha superato le gradinate dello stadio: i tifosi hanno, infatti, condiviso l'esperienza sui propri canali social, attraverso gli hashtag ufficiali #renegade#forzaj e #skyisthelimit - l'hashtag 'misterioso' usato da Juventus nei suoi canali ufficiali prima della partita per contribuire all'attesa per la sorpresa che ha poi accolto i suoi fans una volta allo Stadio.
Durante il pre-partita, il logo Renegade è stato svelato con una cerimonia arricchita dalla presenza di pannelli e palloncini, con la partecipazione straordinaria del fuoriclasse juventino Andrea Pirlo che ha fatto il suo ingresso in campo tra gli applausi di tutto lo Juventus Stadium.
Al fischio di fine primo tempo, inoltre, tutti gli attori coinvolti sono scesi in campo con 30 palloni arancioni giganti, creando coreografie di grande impatto attorno al logo Renegade posizionato a centrocampo.
Sul maxischermo, il nuovo spot dedicato alla nuova Jeep Renegade, con immagini suggestive e la coinvolgente poesia in musica di Victor, l'artista coinvolto dal brand Jeep nello spot, che ha saputo interpretare la capacità di cambiare le regole del gioco tipica della nuova vettura.
La nuova Jeep Renegade certamente contribuirà ad aumentare la fase di forte crescita del marchio in Europa: +48,1 per cento in luglio e +45,2 per cento in agosto. Inoltre, nei primi otto mesi del 2014 Jeep ha immatricolato oltre 21.700 vetture, il 44,7 per cento in più rispetto allo stesso periodo del 2013.
Nei giorni 27 e 28 settembre, gli showroom Jeep presenti in Italia dedicheranno il primo porte aperte al nuovo modello.