UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Jingle Bells Rock per la festa di Natale di Sinergie

Dedicata ai team e ai clienti dell'agenzia milanese, la festa è stata organizzata al Motosplash di Milano, all'insegna del rock, della passione per le due ruote, dello street food e del vero stile unconventional.
Una serata dedicata alla musica rock e alle indimenticabili ballate che hanno accompagnato le emozioni divita di tutti noi. Questo il mood musicale e non solo della festa di Natale di Sinergie.

E per essere completamente immersi nello spirito rock della serata, il party è stato organizzato al Motosplash di Milano, openspace dedicato ai motociclisti, dove la passione per le due ruote coinvolge da ogni angolo e in ogni dettaglio.

Trasformarsi in biker per una sera, questo l’unico input che i team, i clienti e i partner dell’agenzia hanno ricevuto nella campagna pre evento, scoprendo la location solo all’ultimo. Oltre 250 ospiti sono stati così accolti nella House of Rock allestita per l’occasione da Sinergie.

Dai Led Zeppelin ai Coldplay, tantissime le hits che hanno accompagnato i numerosi brindisi durante la serata, fra motociclette di ogni epoca, flipper e video giochi old style, per un ambiente veramente unconventional che ha avvolto tutti presenti. Oltre al concerto live, anche un animato dj set con Ketty Passa, nota dj radiofonico nel mondo rock, che con gran passione ha elettrizzato tutti i 'bikers' presenti. 

Partner dell’evento, in pieno stile on the road, Jack Daniel’s, che con giochi e gadget ha fatto da amplificatore all’entusiasmo rock’n’ roll, immortalato nel divertente photo shooting, per un ricordo in sella alle rombanti moto che hanno caratterizzato tutto lo spirito della festa. A deliziare i palati, diversi corner con tipici street food, per valorizzare il concept della serata in ogni aspetto e gustarlo appieno.

Un anno intenso e pieno di soddisfazioni per Sinergie, che ha voluto così festeggiare le feste di fine anno.