Celebrazione - ricorrenza

King Holidays si veste di rosa per festeggiare un quarto di secolo

L'importante traguardo è stato celebrato lo scorso giovedì 14 dicembre sul Lungotevere, presso il Baja, location esclusiva ed elegante nata dalla ristrutturazione in stile liberty di un’antica chiatta ancorata sulle sponde del Tevere.

King Holidays festeggia il suo 25° anniversario al termine di un anno contrassegnato da un andamento positivo in netta crescita rispetto alla scorsa stagione, con un incremento generale del 15%. L'importante traguardo è stato celebrato lo scorso giovedì 14 dicembre sul Lungotevere, presso il Baja, location esclusiva ed elegante nata dalla ristrutturazione in stile liberty di un’antica chiatta ancorata sulle sponde del Tevere.

Una serata importante, avvolta nella suggestiva atmosfera natalizia della capitale, che ha visto la partecipazione di uno staff quasi interamente “in rosa”, ennesima dimostrazione di quanto la componente femminile rappresenti uno dei punti fondamentali del “nuovo corso” del tour operator, una realtà radicata nel mercato del turismo italiano composta all’80% da donne.

Soffiando su 25 candeline, King Holidays guarda al futuro augurandosi il meglio per la programmazione 2017/2018, lanciata lo scorso mese in tutte le agenzie di viaggi e caratterizzata da un affascinante volto femminile sulle copertine dei cataloghi: un’inedita impostazione grafica a corredo di un’offerta rinnovata e ampliata nel nome della bellezza e dell’aspetto umano della destinazione.

"L'anno che sta per concludersi ci ha regalato grandi soddisfazioni, racconta Americo De Sousa, Amministratore Delegato. Ci attende un 2018 altrettanto ricco di sfide, nel segno del nostro nuovo sito, una piattaforma web in costante evoluzione, realizzata per le agenzie viaggi italiane e i partner internazionali del network di King Holidays".

MG