Celebrazione - ricorrenza

King’s produce il nuovo prosciutto Centenario per celebrare i suoi 100 anni

 Dal 31 ottobre al 7 novembre, sul sito eBay.it saranno battuti i primi 5 esemplari numerati in edizione limitata e i proventi saranno interamente devoluti in beneficenza a favore dell’onlus 'Candida Stefani e Fratelli'.

KingArticolo.JPGCentenario è il prosciutto creato da King’s per celebrare i cent’anni dell’azienda. Per l’occasione, dal 31 ottobre al 7 novembre, saranno messi all’asta per beneficenza sul sito eBay.it i primi 5 esemplari numerati in edizione limitata e i proventi saranno devoluti a favore dell’onlus 'Candida Stefani e Fratelli'.

Collegandosi al sito www.ebay.it e cliccando sulla home page l’icona 'Aste di beneficenza' si potrà accedere alla pagina dell’asta e fare la propria offerta per aggiudicarsi Centenario, il prosciutto simbolo di tradizione e qualità.

Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto alla Fondazione, con sede a Noventa Vicentina, impegnata in numerose attività volte all’integrazione, tutela e inserimento lavorativo dei disabili oltre che nella promozione di attività socio-sanitarie per la cura e riabilitazione di disabili.

La scelta di devolvere il ricavato dell’asta a una fondazione locale conferma lo stretto legame che da sempre unisce l’azienda King’s al proprio territorio di riferimento, ovvero il vicentino.