Celebrazione - ricorrenza

L’Armadio Verde festeggia il Carnevale nelle boutique di Milano e Busto Arsizio

Un evento presso la boutique di Via Ausonio a Milano e quella di Busto Arsizio dedicato alle mamme iscritte al club e ai loro bambini. La rete di swap boutique mette a disposizione un truccatore professionale per realizzare baby travestimenti in occasione del Carnevale.
L’Armadio Verde, la prima rete italiana di swap boutique, festeggia la festa più attesa dai bambini: il Carnevale, e lo fa dando la possibilità a tutte le mamme iscritte al club di incontrare un vero esperto make up artist che le insegnerà a truccare il proprio bambino. L’appuntamento sarà nella boutique di Milano in via Ausonio 6, il 12, 13 e 14 febbraio, dalle 9:30 alle 18:30 e in quella di Busto Arsizio il 15 e 16. 

locandina swap.jpgL’Armadio Verde, oltre ad essere oramai il punto di riferimento dello swapping di vestiti di qualità 0-10 anni, è anche location di eventi. Quest’anno, le mamme in possesso della swapping card firmata L’Armadio Verde, potranno divertirsi assieme ai propri figli con i trucchi professionali: basterà prendere un appuntamento, pagare una quota di 15 euro e un esperto insegnerà i trucchi del mestiere per un baby travestimento. Tutti i prodotti utilizzati saranno anallergici e indicati per la pelle dei più piccoli. 

L’evento sarà realizzato in collaborazione con Mini Art Factory, che darà, inoltre, la possibilità ai propri clienti di entrare a far parte del club L’Armadio Verde, gratis per un mese. 

Lo 'swappare' è un termine che indica la pratica, ormai diffusa, di barattare abiti di marca e di qualità per i propri bambini. Il network fra pochi giorni conterà ben cinque boutique tra Milano e Genova.