UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Celebrazione - ricorrenza

Labello, un evento al bacio firmato FUN

A San Valentino Labello gioca con le labbra e coinvolge, allo Shocking Club di Milano, single e fidanzati in un “Free Kiss Party” con la nuova linea di prodotti al sapore di frutta. A curare l'evento, l’agenzia FUN di Pier Paolo Roselli con il suo team che ha visto, tra gli altri, la partecipazione di Lorenzo Sironi in qualità marketing manager, Cristina Barbetti, project leader, Giuseppe Del Bianco, production & communication manager, Gabriele Nardi, web supervisor.

Così buono da...mordersi le labbra! È Labello, nella coloratissima gamma dedicata ai giovani, il protagonista dell’evento ideato e organizzato dalla FUN, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in eventi consumer tailor made.
A San Valentino infatti Labello gioca con le labbra e coinvolge, allo Shocking Club di Milano, single e fidanzati in un “Free Kiss Party” con la nuova linea di prodotti al sapore di frutta.
2 copia.JPG
Ospite d’onore non poteva che essere Martina Stella protagonista e indimenticabile sex symbol dell’'Ultimo Bacio' di Gabriele Muccino.
Dal 12 al 14 febbraio l’evento è stato promosso nel centro di Milano con iniziative di street marketing. Un Kissing Team Labello, su coloratissime Vespe personalizzate ai diversi frutti Labello, ha catturato l’attenzione di tutto il traffico cittadino.
1 copia1.JPG
Ad amplificare la promozione dell’evento ci ha pensato Facebook, su social network infatti migliaia di giovani sono diventati fan di Labello iscrivendosi alla pagina “Labbra da baciare” e inviando video o foto di baci.
3 copia.JPG
Giochi, personaggi, proiezioni e musica ma soprattutto tanti baci “free”, al sapore di Labello: questa è stata la succosa proposta dell’agenzia FUN di Pier Paolo Roselli con il suo team dedicato che ha visto, tra gli altri, la partecipazione di Lorenzo Sironi in qualità marketing manager, Cristina Barbetti,  project leader, Giuseppe Del Bianco, production & communication manager, Gabriele Nardi, web supervisor.