Celebrazione - ricorrenza
Labello, un evento al bacio firmato FUN
A San Valentino Labello gioca con le labbra e coinvolge, allo Shocking Club di Milano, single e fidanzati in un “Free Kiss Party” con la nuova linea di prodotti al sapore di frutta. A curare l'evento, l’agenzia FUN di Pier Paolo Roselli con il suo team che ha visto, tra gli altri, la partecipazione di Lorenzo Sironi in qualità marketing manager, Cristina Barbetti, project leader, Giuseppe Del Bianco, production & communication manager, Gabriele Nardi, web supervisor.
Così buono da...mordersi le labbra! È Labello, nella coloratissima gamma dedicata ai giovani, il protagonista dell’evento ideato e organizzato dalla FUN, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in eventi consumer tailor made.
A San Valentino infatti Labello gioca con le labbra e coinvolge, allo Shocking Club di Milano, single e fidanzati in un “Free Kiss Party” con la nuova linea di prodotti al sapore di frutta.
Ospite d’onore non poteva che essere Martina Stella protagonista e indimenticabile sex symbol dell’'Ultimo Bacio' di Gabriele Muccino.
Dal 12 al 14 febbraio l’evento è stato promosso nel centro di Milano con iniziative di street marketing. Un Kissing Team Labello, su coloratissime Vespe personalizzate ai diversi frutti Labello, ha catturato l’attenzione di tutto il traffico cittadino.
Ad amplificare la promozione dell’evento ci ha pensato Facebook, su social network infatti migliaia di giovani sono diventati fan di Labello iscrivendosi alla pagina “Labbra da baciare” e inviando video o foto di baci.
Giochi, personaggi, proiezioni e musica ma soprattutto tanti baci “free”, al sapore di Labello: questa è stata la succosa proposta dell’agenzia FUN di Pier Paolo Roselli con il suo team dedicato che ha visto, tra gli altri, la partecipazione di Lorenzo Sironi in qualità marketing manager, Cristina Barbetti, project leader, Giuseppe Del Bianco, production & communication manager, Gabriele Nardi, web supervisor.
A San Valentino infatti Labello gioca con le labbra e coinvolge, allo Shocking Club di Milano, single e fidanzati in un “Free Kiss Party” con la nuova linea di prodotti al sapore di frutta.
Ospite d’onore non poteva che essere Martina Stella protagonista e indimenticabile sex symbol dell’'Ultimo Bacio' di Gabriele Muccino.
Dal 12 al 14 febbraio l’evento è stato promosso nel centro di Milano con iniziative di street marketing. Un Kissing Team Labello, su coloratissime Vespe personalizzate ai diversi frutti Labello, ha catturato l’attenzione di tutto il traffico cittadino.
Ad amplificare la promozione dell’evento ci ha pensato Facebook, su social network infatti migliaia di giovani sono diventati fan di Labello iscrivendosi alla pagina “Labbra da baciare” e inviando video o foto di baci.
Giochi, personaggi, proiezioni e musica ma soprattutto tanti baci “free”, al sapore di Labello: questa è stata la succosa proposta dell’agenzia FUN di Pier Paolo Roselli con il suo team dedicato che ha visto, tra gli altri, la partecipazione di Lorenzo Sironi in qualità marketing manager, Cristina Barbetti, project leader, Giuseppe Del Bianco, production & communication manager, Gabriele Nardi, web supervisor.