Celebrazione - ricorrenza

Louder firma l’evento di celebrazione dei 30 anni dello stabilimento Coca-Cola Hbc Italia di Oricola

L’evento, svoltosi lo scorso 16 giugno, ha messo in luce il legame con il territorio e l’importanza dello stabilimento per la comunità abruzzese. All’iniziativa hanno preso parte autorità, fornitori, clienti, partner, dipendenti ed ex dipendenti dell’azienda insieme alle loro famiglie. L’agenzia torinese di living marketing ha studiato il concept, 'La linea tra tradizione e innovazione', e tutti gli aspetti organizzativi e di regia dell'evento.

L’agenzia torinese di living marketing Louder (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIA) ha curato la celebrazione per il 30esimo anniversario dello stabilimento Coca-Cola HBC Italia di Oricola, il sito abruzzese d’imbottigliamento delle bevande a marchio The Coca-Cola Company, che ha avuto luogo il 16 giugno scorso (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO).

Una giornata all’insegna del divertimento, dei ricordi e della sostenibilità, che ha messo in luce il legame con il territorio e l’importanza dello stabilimento per la comunità abruzzese, a cui hanno preso parte autorità, fornitori, clienti, partner, dipendenti ed ex dipendenti dell’azienda insieme alle loro famiglie.

Louder ne ha studiato il concept, 'La linea tra tradizione e innovazione', e tutti gli aspetti organizzativi e di regia. All’insegna della sostenibilità anche gli allestimenti: il palco, la mostra celebrativa e tutti gli elementi a supporto per la comunicazione sono stati realizzati utilizzando i pallet del magazzino. 

Lo stabilimento di Oricola è da sempre all’avanguardia nell’imbottigliamento di bevande in PET e proprio questo materiale è stato reso protagonista all’interno di un allestimento molto particolare e d’impatto. A dare il benvenuto agli ospiti intervenuti, un’enorme sagoma dell’iconica bottiglia Coca-Cola fatta interamente di bottiglie in PET da 1,5 litri che è stata oggetto di centinaia di “selfie” da parte degli ospiti. Una struttura alta 3 metri e mezzo formata da più di mille bottiglie impilate una sull’altra senza l’ausilio di nessuna colla o supporto. 

Le oltre 700 persone intervenute durante questa giornata hanno avuto modo di divertirsi anche con le attività del villaggio Family Day, di cui Louder ha studiato e realizzato il nuovo format di intrattenimento che sarà riproposto nel corso dell’anno negli altri stabilimenti Coca-Cola HBC Italia: giochi, animazione e divertimento per tutta la famiglia.

MG