Celebrazione - ricorrenza

Milano, attesa una 'parata di star' per gli 80 anni di Lacoste

Giovedì 21 marzo alle ore 20 presso la Rinascente Milano piazza Duomo un party per 250 ospiti selezionati celebrerà l'anniversario del marchio dell’iconico coccodrillo. Tanti i volti noti attesi per la serata.
lacoste.jpg1933 - 2013, il Coccodrillo più famoso del mondo compie i suoi primi 80 anni (vedi notizia correlata a fondo pagina). Giovedì 21 marzo alle ore 20, al 7° piano de la Rinascente Milano piazza Duomo, Lacoste celebra l’anniversario con un esclusivo party per 250 selezionatissimi ospiti

Molti i volti noti che hanno confermato la loro presenza. Sono, infatti, attesi sul red carpet tra gli altri Martina Stella, Martina Colombari, Billy Costacurta, Federica Fontana, Giorgio Pasotti, Federica Nargi, Elenoire Casalegno, i noti conduttori di Radio Deejay La Pina, Diego Passoni, Federico Russo e Marina Passera. 

Tra torte che rimandano all’immaginario del brand - la famosa polo, la racchetta e pallina, il coccodrillo - da degustare con le celebri bollicine francesi Moët & Chandon, gli ospiti assisteranno a una performance visiva di VJ Glamnoise. L’evocativo VJ-Set ripercorrerà il passato sportivo di René Lacoste, catturandone anche il genio creativo che ha ispirato la nascita della sua polo, visualizzerà il presente e ci proietterà nel futuro

Un futuro in cui la polo si trasforma in base alle esigenze e ai gusti di ognuno di noi.
Durante l'evento verrà proiettato un video futuristico. La polo del futuro…
Cliccando con un dito sul coccodrillo la polo cambia colore e forma e le maniche da lunghe
lacoste 02.jpg diventano corte. La metamorfosi come cifra stilistica del VJ –Set così come del brand: il coccodrillo che sa stare sempre al passo con i tempi. 

Dal primo logo disegnato da Robert George nel 1927 a quello più grande utilizzato nella collezione tennis passando per il colorato, caricaturato e fumettistico della collection baby, fino al coccodrillo a bandiera. 
L'evento sarà accompagnato dalla migliore musica firmata dal DJ set di Davide Monteverdi.