Celebrazione - ricorrenza

Milano, calcio di inzio di Stephan El Shaarawy per il nuovo spazio Galaxy 11 Studio

Il calciatore ha inaugurato a Milano lo spazio interattivo dedicato al nuovo progetto Samsung e incontrato i suoi fan. Fino al 1° giugno, lo Studio offrirà ai visitatori un nuovo modo di vivere lo sport con l’innovazione di Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit.
Stephan El Shaarawy ha inaugurato oggi a Milano in piazzale Beccaria lo spazio Galaxy 11 Studio incontrando tutti i fan che in questi mesi lo hanno sostenuto nell’avventura Galaxy 11 e che continueranno ad accompagnarlo fino al match finale per la salvezza del mondo contro gli alieni.
 
“Sono molto orgoglioso di far parte del Team Galaxy 11 e di essere qui a Milano per celebrare l’apertura di questo incredibile spazio dedicato a sport e innovazione - ha commentato El Shaarawy -. Prendere parte a questa originale iniziativa di ispirazione fantascientifica è stata per me un’esperienza davvero divertente e resa ancora più unica dalle funzioni innovative del Galaxy S5”.
 
Fino al 1° giugno, all’interno del corner interattivo Galaxy 11 Studio, gli appassionati di calcio potranno cimentarsi in un allenamento virtuale con l’innovazione delle migliori tecnologie Samsung di Galaxy S5 e dei suoi accessori Gear 2 e Fit, proprio come El Shaarawy. I meno sportivi invece potranno mettere alla prova la propria passione calcistica con i nuovi videogiochi mobile ispirati al progetto o sfidare la squadra Galaxy 11 e i suoi talenti, da Lionel Messi a Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney, nel videogioco mobile FIFA 14 grazie alla speciale partnership con EA Sports.
 
Tutti i visitatori potranno inoltre diventare protagonisti di Galaxy 11 scegliendo di intraprendere una divertente missione alla ricerca di un Galaxy S5 nascosto per mettere alla prova la sua resistenza ad acqua e sabbia, o di competere su un mini campo da calcio mentre Gear 2 e Gear Fit misurano la frequenza cardiaca.
 
Infine, in uno speciale set sarà possibile realizzare foto ricordo di alta qualità con Galaxy S5, posando al fianco dei calciatori del Team riprodotti a grandezza naturale.
 
"Invitiamo i fan di tutte le età a visitare il Galaxy 11 Studio e a vivere insieme ad amici e familiari una nuova ed entusiasmante esperienza sportiva grazie alle nostre ultime tecnologie e ai corner interattivi - ha commentato Luca Danovaro, corporate marketing director di Samsung Electronics Italia -. Con il progetto Galaxy 11 vogliamo celebrare il forte legame con lo sport del nostro nuovo smartphone Galaxy S5 e dei suoi accessori Gear, pensati proprio per coloro che amano l’attività sportiva e desiderano mantenersi in forma”.