Celebrazione - ricorrenza

Milano, Matteo Manassero inaugura il campo pratica di CityLife

Il più giovane golfista a vincere l’European Tour ha eseguito un tiro mozzafiato dall’alto dei 207 metri della Torre Isozaki, a circa 250 metri lineari di distanza dal campo pratica.
Inaugurato a CityLife il Campo Pratica: da oggi Milano potrà godere di uno spazio dedicato a tutti gli appassionati del golf, ma soprattutto ai neofiti e ai bambini che avranno il piacere di approcciare per la prima volta a questo sport.

A inaugurare il Campo Pratica, l’atleta di eccezione Matteo Manassero che, per l’occasione, ha eseguito un tiro mozzafiato dall’alto dei 207 metri della Torre Isozaki, a circa 250 metri lineari di distanza dal campo pratica. 

Una T line di 20 postazioni di tiro, in un’area dedicata di circa 14.000 mq che ricomprendono una zona alberata sul perimetro, nella giornata di oggi ha ospitato appassionati, sportivi, attori e chef stellati, accomunati dalla passione per il golf.

Manassero, il più giovane golfista a vincere l’European Tour, afferma che “eseguire il tiro da una postazione così esclusiva quale la Torre Isozaki, una tra le opere architettoniche più importanti d’Italia, è stata un’esperienza unica. Ciò che mi auguro è che, grazie a questo campo pratica in centro città, sempre più adulti, ma soprattutto bambini, possano appassionarsi al golf. E’ stato davvero un piacere poter trascorrere la giornata praticando assieme a molte persone che condividono la mia stessa passione”.

Armando Borghi, amministratore delegato di CityLife, e presidente del Golf Club Milano,partner dell’iniziativa, ha fortemente voluto la realizzazione del Campo Pratica “un’area verdedi cui da oggi potranno usufruire tutti i cittadini: CityLife ha voluto contribuire con questa iniziativa, prima in tutta Europa, per migliorare la qualità della vita in città, rendendola sempre di più a misura d’uomo”.