Celebrazione - ricorrenza
Moda e Vip al party di Krizia
La storica maison italiana ha festeggiato il lancio della nuova collezione donna primavera/estate 2007 con un party esclusivo al Gattopardo Cafè. Numerosi i vip che hanno partecipato all'evento.
Sono state la moda, l’arte ed il bel mondo di milanese le protagoniste del party organizzato da Krizia al Gattopardo Cafè, elegante location polifunzionale milanese in via Piero della Francesca.
Il party organizzato giovedì 28 settembre dalla maison ha celebrato la collezione donna primavera/estate 2007 di Krizia.
Durante la notte, Nedeva Snezhinka Lyubenova, ha intrattenuto gli oltre 200 illustri ospiti con la sua “danza aerea”.
Volteggiando a 13 metri di altezza appesa a un candido nastro, la funambola di origine bulgara ha eseguito eleganti ed armoniose evoluzioni che hanno lasciato senza fiato i grandi nomi dello spettacolo, del mondo della cultura e dell’alta finanza.
Nella magica atmosfera del Gattopardo Café, chiesa sconsacrata negli anni settanta che richiama nell’ambientazione i fasti borbonici degli antichi palazzi palermitani, ieri sera la soiree di Krizia si è confermata un grande successo.
Alla corte di Krizia hanno sfilato donne dello spettacolo, tra cui Mara Venier, Milva, Lory Del Santo, Alba Parietti, accompagnata dal figlio Francesco, Eleonora Brigliadori, Vanessa Gravina, Amanda Lear, Antonella Ruggiero.
A prendere parte all’evento personaggi di spicco della società milanese e non solo, tra cui Emmanuelle De Benedetti con il marito Rodolfo e la figlia Neige, Carlo De Benedetti con Silvia Monti, Paola e Marco De Benedetti, Filippo Vitta Zelman, Filippo e Federico Floriani, Giada, Ilaria e Giovanni Tronchetti Provera, Gae Aulenti, Umberto Eco, Vittorio Gregotti, Inge Feltrinelli, Giorgio Forattini.