UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Celebrazione - ricorrenza

Moët & Chandon, un evento internazionale con Scarlett Johansson

Moët & Chandon, lo champagne più amato dalle star del cinema, ha svelato la sua Musa durante un emozionante evento londinese con importanti ospiti internazionali. Ad accoglierli, il presidente della Maison Fréderic Cumenal.

Moët & Chandon, ha svelato la notte scorsa la sua Musa: l'attrice Scarlett Johansson, con l’esclusivo evento 'Tribute to Cinema' presso il Big Sky studio di Londra.
Moët & Chandon, simbolo delle celebrations più prestigiose, è la prima Maison di Champagne ad avere una star di Hollywood come testimonial del luxury wine per eccellenza.
Scarlet black drop copia.JPG
Scarlett Johansson è stata celebrata da star del cinema internazionali e molti ospiti glamurous arrivati da ogni parte del globo, tra i quali Eva Herzigova, Joseph Fiennes, Thandie Newton, Roberto Bolle, Sabrina Impaccatore, Donatella Finocchiaro e Melanie Laurent.

'Tribute to Cinema' il tema della serata Moët & Chandon che ha caratterizzato ogni dettaglio dell’evento: un 'red carpet' hollywoodiano che ha visto celebrities internazionali accolte dal Presidente della maison Frédéric Cumenal.
Come da tradizione, durante i film festival internazionali sponsorizzati dalla Maison, le celebrities hanno autografato una bottiglia di Moët & Chandon Nabuchandnezzar, che sarà messa all’asta per supportare la charity scelta da Scarlett: l’organizzazione Oxfam che segue da vicino i problemi legati ai cambiamenti climatici.

Scarlett, la musa hollywoodiana dello champagne ha spiegato il legame tra Moët & Chandon e il cinema: "Come i film, Moët & Chandon è un incantevole simbolo di celebrations. Entrambi raccontano storie avvincenti e regalano al mondo emozioni autentiche. Sono onorata di essere stata scelta come Musa e di passare alla storia come prima testimonial della Maison!".
Scarlet red carpet copia.JPG
Fréderic Cumenal, Presidente di Moët & Chandon, ha ringraziato Scarlett e ha aggiunto: “La scelta di Scarlett Johansson come nostra testimonial è stata inevitabile: lei, come Moët & Chandon, racconta una storia magica e ci fa sognare. È lei la vera icona della celebration fresca, spontanea, generosa, glamour e ricca di joie de vivre sullo schermo come nel privato".

Moët & Chandon lancerà la campagna pubblicitaria internazionale con testimonial d’eccezione Scarlett Johansson ad aprile 2009. Una campagna che ha visto impegnati sul set i due celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, e che uscirà sulle più importanti testate life-style del mondo.

Inoltre, Moët & Chandon è da oltre vent’anni lo champagne ufficiale dei Golden Globes e da quest’anno lo champagne degli Academy Awards 2009.
Moët & Chandon è da tempo sponsor del Deauville American Film Festival in Francia e del Sebastian Film Festival in Spagna. Generazioni di leggendari attori, attrici, produttori e registi hanno celebrato i loro successi con Moët & Chandon.