Celebrazione - ricorrenza
Moët & Chandon, un evento internazionale con Scarlett Johansson
Moët & Chandon, lo champagne più amato dalle star del cinema, ha svelato la sua Musa durante un emozionante evento londinese con importanti ospiti internazionali. Ad accoglierli, il presidente della Maison Fréderic Cumenal.
Moët & Chandon, ha svelato la notte scorsa la sua Musa: l'attrice Scarlett Johansson, con l’esclusivo evento 'Tribute to Cinema' presso il Big Sky studio di Londra.
Moët & Chandon, simbolo delle celebrations più prestigiose, è la prima Maison di Champagne ad avere una star di Hollywood come testimonial del luxury wine per eccellenza.
Scarlett Johansson è stata celebrata da star del cinema internazionali e molti ospiti glamurous arrivati da ogni parte del globo, tra i quali Eva Herzigova, Joseph Fiennes, Thandie Newton, Roberto Bolle, Sabrina Impaccatore, Donatella Finocchiaro e Melanie Laurent.
'Tribute to Cinema' il tema della serata Moët & Chandon che ha caratterizzato ogni dettaglio dell’evento: un 'red carpet' hollywoodiano che ha visto celebrities internazionali accolte dal Presidente della maison Frédéric Cumenal.
Come da tradizione, durante i film festival internazionali sponsorizzati dalla Maison, le celebrities hanno autografato una bottiglia di Moët & Chandon Nabuchandnezzar, che sarà messa all’asta per supportare la charity scelta da Scarlett: l’organizzazione Oxfam che segue da vicino i problemi legati ai cambiamenti climatici.
Scarlett, la musa hollywoodiana dello champagne ha spiegato il legame tra Moët & Chandon e il cinema: "Come i film, Moët & Chandon è un incantevole simbolo di celebrations. Entrambi raccontano storie avvincenti e regalano al mondo emozioni autentiche. Sono onorata di essere stata scelta come Musa e di passare alla storia come prima testimonial della Maison!".
Fréderic Cumenal, Presidente di Moët & Chandon, ha ringraziato Scarlett e ha aggiunto: “La scelta di Scarlett Johansson come nostra testimonial è stata inevitabile: lei, come Moët & Chandon, racconta una storia magica e ci fa sognare. È lei la vera icona della celebration fresca, spontanea, generosa, glamour e ricca di joie de vivre sullo schermo come nel privato".
Moët & Chandon lancerà la campagna pubblicitaria internazionale con testimonial d’eccezione Scarlett Johansson ad aprile 2009. Una campagna che ha visto impegnati sul set i due celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, e che uscirà sulle più importanti testate life-style del mondo.
Inoltre, Moët & Chandon è da oltre vent’anni lo champagne ufficiale dei Golden Globes e da quest’anno lo champagne degli Academy Awards 2009.
Moët & Chandon è da tempo sponsor del Deauville American Film Festival in Francia e del Sebastian Film Festival in Spagna. Generazioni di leggendari attori, attrici, produttori e registi hanno celebrato i loro successi con Moët & Chandon.