Celebrazione - ricorrenza

Moët & Chandon è lo champagne ufficiale del 24° Gala amfAR di Cannes

Sinonimo di glamour e fabulous celebration, lo champagne ha accompagnato l’appuntamento più esclusivo del Festival di Cannes con la nuova Moët & Chandon Bright Night, la prima bottiglia di champagne luminosa in versione magnum.

E nessun evento rappresenta il glamour del Cannes Film Festival come l’annuale amfAR Cinema Against AIDS Gala.

Il famoso AmfAR Cannes Gala è considerato l’appuntamento più esclusivo del Festival di Cannes. Moët & Chandon, lo champagne del cinema e champagne ufficiale del Gala di amfAR Cannes, ha ospitato e festeggiato con grandi star internazionali come Coco Rocha e Christoph Waltz all'Hôtel du Cap-Eden-Roc.

“Moët & Chandon e l’amfAR Cinema Against AIDS 24 Gala creano da anni momenti indimenticabili al Cannes Film Festival", dichiara Stéphane Baschiera, ceo Moët & Chandon.

L’after party all'Eden Roc si è tenuto con i bagliori della nuova Moët & Chandon Bright Night, la prima bottiglia di champagne luminosa in versione magnum. 

Moët & Chandon, sinonimo di glamour e fabulous celebration, ha una lunga tradizione con gli eventi più prestigiosi di Hollywood; la Maison ha brindato al successo di generazioni di personaggi del cinema, quello dei più leggendari attori e registi ai film festival internazionali, creando favolose celebrazioni per il magico mondo del cinema.

Hashtag: #moetmoment