Celebrazione - ricorrenza

Moët Ice Impérial firma il White Party del FoolMoon Ponza Festival

Domenica 7 luglio, nella cornice dell'Isola di Ponza, un party esclusivo con ospiti illustri del cinema italiano. A ospitare l'evento, il Grand Hotel Santa Domitilla.
Moët Ice Impérial, l’iconico 'Champagne on the rocks', ha reso omaggio a uno dei luoghi leggendari della social glam life. 

Nell’incomparabile cornice dell’Isola di Ponza ha firmato il più spumeggiante dei tramonti con il White Party in piscina al Grand Hotel Santa Domitilla, per festeggiare il FullMoon Ponza Festival, l’appuntamento speciale durante il quale i protagonisti del mondo del cinema si incontrano per condividere con il pubblico la passione per la settima arte. 

Unico al mondo da servire rigorosamente on the rocks, Moët Ice Impérial è un must assoluto, già simbolo di stile e summer glamorous celebration nelle location più ambite dal jet set e dai globetrotter internazionali. 

moet 02.JPG

Moët Ice Impérial ha festeggiato domenica 7 luglio con il White Party in piscina gli extra-ordinary moments dell’annuale appuntamento Luxury easy to wear dedicato al cinema italiano. 
Tantissimi gli ospiti presenti: Claudia Gerini, ideatrice e fondatrice del Festival con Alessia Barela e Francesca Figus, Carolina Crescentini, Giuseppe Fiorello, Donatella Finocchiaro, Ivan Cotroneo, Giulia Bevilacqua, Anna Ferzetti, Lucia Mascino e molti altri. 

La magia dell’isola di Ponza ha fatto da sfondo all’atmosfera di charme e stile ricreata dalla Maison: imperativo Moët Ice Impérial on the rocks personalizzato con menta, lime, frutti rossi, scaglie di ginger, pompelmo rosa o cetriolo, e l’ambitissimo oggetto del desiderio dell’estate 2013 Moët Ice Summer Escape Trunk, l’inedito Bar-a-porter Limited Edition realizzato per il perfetto sunset cocktail.