Celebrazione - ricorrenza

MSC Crociere inaugura la nuova ammiraglia MSC Orchestra

In occasione dell'atteso evento in programma a Civitavecchia il 14 maggio, grande cerimonia con Sophia Loren ed Ennio Morricone.

MSC Crociere conferma la presenza di due Premi Oscar alla cerimonia di inaugurazione di MSC Orchestra, che si terrà il prossimo 14 maggio a Civitavecchia.
loren1 copia.JPGUn evento destinato a lasciare il segno grazie alla partecipazione di Sophia Loren (nella foto), e di Ennio Morricone, insieme protagonisti in uno spettacolo irripetibile.
Sophia Loren, simbolo dell’eleganza italiana nel mondo è da sempre protagonista delle cerimonie di battesimo delle navi MSC Crociere e anche quest’anno sarà lei a tagliare il nastro di MSC Orchestra. Ospite di indiscusso prestigio sarà Ennio Morricone, autore di primo piano della storia della musica internazionale scritta per i capolavori del cinema italiano. Con la partecipazione dei due Premi Oscar, MSC Crociere conferma la sua vocazioneennio_morricone copia.JPG all’italianità espressa in ogni dettaglio presente a bordo della nuova ammiraglia, dal design curato dallo Studio De Jorio, alla gastronomia, all’intrattenimento ed a tutti i servizi offerti grazie ai quali l’ospite si sentirà al centro di mille e più attenzioni.

Musica ed emozione saranno il filo conduttore del battesimo della nuova ammiraglia.
Al termine del concerto di Morricone, Sophia Loren taglierà il nastro che segnerà la nascita di MSC Orchestra e la bottiglia si infrangerà sulla fiancata della nave.
Ecco che uno spettacolo di fuochi d’artificio, effetti scenografici e luci colorate illumineranno la notte di Civitavecchia mentre la musica accompagnerà l’evento.
Il sogno diventa realtà, un altro gioiello solcherà i mari: MSC Orchestra.
musica copia.JPG
La presenza dei due artisti di italiani di fama internazionale, Sophia Loren e il Maestro Morricone regalerà, dunque, agli ospiti presenti un magico momento per celebrare insieme la nascita di una nuova stella di MSC Crociere.
mscrociere.JPG
Dopo l’inaugurazione MSC Orchestra partirà da Genova per il vernissage alla scoperta di Francia, Spagna, Portogallo e Marocco. Al suo rientro la nuova ammiraglia si posizionerà in Adriatico per le partenze ogni sabato da Venezia e ogni domenica da Bari per crociere di 7 notti verso Grecia, Turchia e Croazia.