Celebrazione - ricorrenza

Myself, un party per festeggiare i due anni del magazine di Condé Nast

Il prossimo mercoledì 20 novembre, al Limelight di Milano, si terrà un’esclusiva serata organizzata da Myself, il mensile femminile Condé Nast, che festeggia il nuovo numero speciale e i due anni di pubblicazione con un party a invito.
Le attrici italiane protagoniste dello spettacolare servizio di moda del numero in edicola, sfileranno sul red carpet dell’evento che si terrà al Limelight di Milano (Via Castelbarco, 11). Special guest Malika Ayane, che canterà per gli ospiti alcuni dei suoi pezzi più famosi, presentata da Nick The Nightfly. 

Con questa serata esclusiva, il magazine Condé Nast festeggia il nuovo numero speciale e i due anni di pubblicazione.

my.jpg

La musica di Radio Monte Carlo, partner musicale dell’evento, accompagnerà la serata con il dj set di Marco Fullone. 
 Al party di Myself sono attese, tra gli altri: Isabella Ferrari, Stefania Rocca, Carolina Crescentini, Valeria Solarino, Anita Kravos, Eugenia Costantini, Claudia Potenza, Giulia Bevilacqua, Valeria Bilello, Marta Gastini. 

Samsung sarà main partner di 'Myself, MyParty'; le altre aziende che partecipano sono: QVC, il canale per chi ama lo shopping, Campari, official drink partner, AndyMaid e Natura Bissé che 'coccoleranno' gli ospiti con hand massage ed esclusivi trattamenti luxury, e Renault, che metterà a disposizione courtesy car per le celebrities.