UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Celebrazione - ricorrenza

Now Available festeggia a Gressoney il suo primo compleanno

Si svolgerà a Gressoney sabato 14 marzo l’evento che brinda al primo compleanno dell'agenzia di Emanuele Nenna, Alessia Oggiano e Stefano Pagani. Una giornata sulla neve in uno dei più affascinanti comprensori sciistici italiani, in collaborazione con AutoRigoldi e la Scuola di Sci Gressoney Monterosa.

Now Available compie un anno è celebra questo traguardo con un evento sulle piste di Gressoney La Trinité, in programma il 14 marzo, che vedrà la partecipazione di ospiti e amici del mondo della comunicazione.Snow Available.JPG
A dodici mesi dal lancio sul mercato dell'agenzia, fondata da Emanuele Nenna, Alessia Oggiano e Stefano Pagani, l’evento Snow Available sarà soprattutto l’occasione per festeggiare insieme a chi ha vissuto la nascita della 'mucca con le ali' e a tutti coloro che ne hanno seguito il percorso durante tutto il 2008.

Il programma della giornata, consultabile anche in home page del sito dell’agenzia, offre a cento partecipanti, sciatori e non, la possibilità di trascorrere alcune ore di relax e divertimento ai piedi del Monte Rosa, in uno tra i più grandi e affascinanti comprensori sciistici delle nostre Alpi.
Gli ospiti avranno a disposizione due ore di lezioni con maestri di sci qualificati, sia per 'muovere i primi passi' che per migliorare la propria tecnica. A seguire, una gara di parallelo vedrà invece protagonisti gli sciatori più esperti che vorranno mettersi in gioco per sfidare amici e colleghi. E a concludere un pranzo in baita con la premiazione dei vincitori della gara e il brindisi al primo compleanno di Now Available.

L’evento Snow Available è realizzato in collaborazione con due partner particolarmente vicini al target pubblicitario milanese come AutoRigoldi, concessionaria Volkswagen di Milano, dal 1906 sinonimo di qualità, competenza e affidabilità con un approccio manageriale all’avanguardia. E la Scuola di Sci Gressoney Monte Rosa che metterà a disposizione la competenza e la professionalità dei suoi maestri di sci alpino.

Now Available vuole festeggiare così un anno particolarmente ricco di successi e soddisfazioni, con un importante portfolio clienti che comprende ad oggi: Alès Group Italia (Lierac e Phyto), Antica Erboristeria, ATM, AutoRigoldi, Eco Store, Forexchange, Galbusera, Gruppo FMR, Gruppo Henkel (Testanera Taft e Gliss), Iperclub Vacanze, MTV Mobile, Nestlé Italiana (con i marchi Nesquik, Purina, Latte Concentrato Zuccherato, Nescafé DolceGusto, Nescafé Moccaccino e Nescafé Ginseng Coffee), Olimpia Splendid, Peace Reporter, RCS-La Gazzetta dello Sport, Sergio Tacchini, Spazio Futuro, Toscana Finanza e Zurich Connect.