Celebrazione - ricorrenza

Opinion Leader brinda ai suoi 20 anni

In occasione del suo ventesimo compleanno, l'agenzia di comunicazione integrata festeggia lanciando la testata Opinion Leader-The 4 Season Magazine, rivista dedicata al lusso intelligente il cui primo numero è previsto per novembre.

Vergani_Alberto.JPGOpinion Leader, l’agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani, spegne le sue prime 20 candele, raggiungendo così un traguardo importante di un’avventura iniziata il 9 ottobre 1987. 20 anni di attività, sempre alla ricerca della novità e sempre fedeli al concetto dell’Emotional Branding, caratteristica distintiva di una struttura che ha fatto dell’emozione il focus di ogni comunicazione, spaziando dall’adv alle iniziative speciali.
Un compleanno che Opinion Leader ha deciso di festeggiare, lanciando  la testata Opinion Leader-The 4 Season Magazine,  la prima  rivista dedicata al lusso intelligente inteso come qualità della vita per un target di persone che “svolgendo la loro vita” fanno “qualcosa” degno di nota per tutti. Opinion Leader-The 4 Season Magazine sarà distribuita in edicole selezionate, oltre che nei più importanti circuiti dei golf club e negli aeroporti principali d’Italia.
bottiglia copia.JPGUn regalo decisamente originale e fuori dagli schemi, come è Opinion Leader, per raccontare il lato umano degli opinion leader, dove storie di successo imprenditoriale si mescolano armoniosamente a storie di vita vissuta e grandi intuizioni.
Il lancio della rivista è previsto per il mese di novembre, mentre tutto il team dell’agenzia si prepara a festeggiare questo importante compleanno con un party esclusivo e ricco di star previsto per gli inizi del 2008.
Un’occasione sì per festeggiare, ma soprattutto per condividere questi 20 anni di intensa attività con i clienti innanzitutto, che di anno in anno hanno rinnovato la loro fiducia all’agenzia, e con tutti coloro che hanno contribuito a renderne il lavoro sempre nuovo e sempre ricco di emozioni.