Celebrazione - ricorrenza
Opinion Leader festeggia i 20 anni
Dopo il taglio della torta, la vera sorpresa. È stata infatti ufficialmente presentata la nuova rivista trimestrale Opinion Leader - The 4 Season Magazine, dedicata al lusso intelligente.
Party esclusivo ieri, lunedì 12 novembre, all’Old Fashion di Milano per celebrare i vent’anni di Opinion Leader, l’agenzia italiana di comunicazione integrata guidata dal suo presidente Alberto Vergani.
Grande emozione al momento del taglio della torta quando, sulle note del violino suonato dalla modella svedese Charlotte Crona, vecchie e nuove conoscenze, che hanno contribuito alla crescita dell’agenzia, hanno attorniato il presidente per la classica foto di rito.
Dopo la torta è stato il momento dei regali e qui è arrivata la vera sorpresa. È stata ufficialmente presentata la nuova rivista trimestrale Opinion Leader - The 4 Season Magazine, per raccontare il lato umano degli opinion leader, dove storie di successo imprenditoriale si mescolano armoniosamente a storie di vita vissuta e grandi intuizioni. I temi principali sono: People, Relax e Trend. La rivista è dedicata al lusso intelligente inteso come qualità di vita per un target di persone che nella vita svolgono qualcosa degno di nota per tutti.
Interamente redatta all’interno di Opinion Leader con la direzione editoriale di Yanek Sterzel, Opinion Leader - The 4 Season Magazine sarà distribuita nelle edicole selezionate, oltre che nei più importanti circuiti di golf club e nei principali aeroporti italiani.
Una serata che ha visto tra i suoi invitati, i clienti dell’agenzia, le nuove leve e tutti coloro che hanno fatto la storia di Opinion Leader, accompagnandola di anno in anno verso nuove sfide.

