Celebrazione - ricorrenza
Palazzi&GAS firma il Grand Opening della prima boutique monomarca IWC Schaffhausen
Una cornice d'eccezione, Piazza di Spagna, un red carpet da star, 150 ospiti selezionatissimi, taglio del nastro, cena stellata nella suggestiva terrazza della Suite Villa Medici dell’Hotel Hassler e concerto privato. L'evento è stato seguito in ogni fase dall'agenzia, che si conferma protagonista del lusso internazionale.
Red Carpet, Ribbon Cutting e Gala Dinner giovedì 27 giugno a Piazza di Spagna per il grande evento inaugurale della prima boutique monomarca IWC Schaffhausen, la prestigiosa manifattura orologiera svizzera che ha aperto i battenti al numero 28 della storica ed elegante piazza romana.




Rosario Fiorello, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini, Alessio Vinci, Filippo La Mantia, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, hanno sfilato sul red carpet accolti da una schiera di fotografi e giornalisti.

L’intero evento è stato ideato e organizzato da Palazzi&GAS, protagonista attiva della scena del lusso internazionale, che ha firmato ogni fase della serata: dall’ideazione del concept, legato al cinema della Dolce Vita alle scenografie in tema della location, dalla lista esclusiva di invitati fino alle media relation seguite da GAS Communication partner di Palazzi&GAS.
Un Cocktail di benvenuto ha accolto gli oltre 150 ospiti selezionatissimi all’interno di un set cinematografico allestito davanti alle vetrine della boutique, in un’atmosfera da 'Vacanze Romane'.

Vittoria Puccini e Pierfrancesco Favino, rispettivamente madrina e padrino dell’evento, hanno avuto l’onore di tagliare il nastro insieme al ceo di IWC Georges Kern, alla presenza di numerose personalità del mondo dello spettacolo, della musica e dell’arte.

A seguire, gli ospiti hanno raggiunto la suggestiva terrazza della Suite Villa Medici dell’Hotel Hassler, dove hanno potuto intrattenersi a cena con lo chef stellato Francesco Apreda e la sua cucina dal vivo.
Sotto il cielo estivo di Roma, la serata è proseguita con un concerto privato tenuto dal famoso rapper americano Aloe Blacc e dalla sua band.

“L’evento IWC è stato un lavoro di squadra che ha impiegato le competenze trasversali della nostra agenzia - ha dichiarato Giampaolo Rossi, amministratore delegato di Palazzi&GAS -. Collaborare con una società che rappresenta un colosso a livello mondiale nel campo dell’orologeria di lusso conferma, nuovamente, la nostra capacità di curare prestigiosi eventi su misura che realizziamo con successo grazie a un’organizzazione che coinvolge diverse figure professionali e che tende all’innovazione e all’eccellenza”.