Celebrazione - ricorrenza
PassioneEventi firma l'evento per i 50 anni di Co.stamp, la prima azienda lecchese quotata in borsa
PassioneEventi, agenzia di organizzazione eventi, ufficio stampa e comunicazione in provincia di Lecco ha organizzato l’evento per celebrare i 50 anni di Co.stamp, azienda specializzata nel settore stampi pressofusione per il mercato automotive e prima azienda lecchese quotata in borsa, che si è tenuto all’inizio di febbraio.
365 giorni di organizzazione, 15 ore di allestimenti, 51 persone per lo staff, 43 tavoli, 430 ospiti: questi i numeri di un evento che ha riscosso grande entusiasmo e partecipazione da parte degli invitati che per una serata hanno fatto parte della grande famiglia Co.stamp.
L’evento si è svolto all’interno dell’azienda, in un capannone di oltre 1000 mq, che per l’occasione si è rivestito dei colori del marchio grazie a una regia luci e agli allestimenti che hanno donato all’ambiente un’atmosfera unica.
Il programma della serata, presentato dalla conduttrice televisiva Francesca Belussi, ha visto un susseguirsi di momenti di intrattenimento, di celebrazione dei 50 anni e di grande unione e convivialità: la visione dei video aziendali, l’incursione comica di alcuni personaggi di Zelig e dell’influencer brianzolo Konrad, il taglio della torta gigante e la consegna delle targhe ai membri della famiglia Corti.
“Organizzare l’evento dei Cinquant’anni di Co.stamp è stato per noi davvero un privilegio. Per un intero anno siamo entrate in contatto con una realtà aziendale unica sul nostro territorio. Le riunioni con Marco Corti, CEO and President, erano per noi un appuntamento fisso di aggiornamento che nei mesi hanno sempre più fortificato l’ottima collaborazione e quindi il raggiungimento del nostro obiettivo, organizzare una serata di successo e indimenticabile per tutti gli ospiti” dichiarano Agnese Frigerio e Paola Amati, titolari di PassioneEventi.
“Una serata riuscita perfettamente, a detta di tutti i partecipanti, frutto di un grande lavoro sia in fase organizzativa che durante la preparazione e lo svolgimento” dichiara Marco Corti, President & CEO Co.stamp Group.