
Celebrazione - ricorrenza
Per festeggiare i suoi 60 anni, Doria lancia il concorso ‘La Magica Fabbrica Bucaneve’, che regala un’esperienza speciale: la visita dello stabilimento di Orsago con private show di Michele Bravi
Il forno Doria, che dal 1950 ha fatto dell’amore per la bontà genuina l'elemento distintivo della sua qualità, celebra il suo 60° compleanno con un’iniziativa speciale, unica come i suoi prodotti: il concorso a premi La Magica Fabbrica Bucaneve legato al formato in tubo da 200 gr. degli inconfondibili Bucaneve.
Dal 3 maggio al 25 luglio 2018, acquistando almeno una confezione di Bucaneve Doria contraddistinta dall’apposita grafica, si ha la possibilità di partecipare all’estrazione instant win che mette in palio, ogni giorno, un voucher - valido per due persone - per la visita allo stabilimento Doria di Orsago (TV), comprensiva del private show di Michele Bravi. Una meccanica semplice come la bontà Doria Per concorrere ai premi messi in palio dal concorso La Magica Fabbrica Bucaneve Doria è necessario conservare lo scontrino di acquisto dei Bucaneve, collegarsi al sito dedicato www.bucanevesounds.it e compilare i campi di registrazione.
Una volta completata questa semplice procedura, è sufficiente cliccare su un pulsante per attivare l’estrazione instant win e sapere immediatamente se si è tra i 50 fortunati vincitori che parteciperanno a questa emozionante giornata portando un amico o un parente.
La visita avrà luogo il 15 settembre 2018 e includerà la possibilità di incontrare personalmente Michele Bravi in un meet & greet con il giovane cantante. Ai vincitori del concorso, inoltre, sarà garantito un pernottamento in hotel e un Buono Viaggio per il trasferimento da e per Orsago. Un’esperienza che sa di buono Con La Magica Fabbrica Bucaneve, Doria apre le porte del proprio stabilimento di Orsago (TV) e dà l’opportunità di conoscere di persona il luogo dove ogni giorno si ripete, da oltre sessant’anni, una storia di qualità, arte bianca e passione per le cose fatte bene.
MG