Celebrazione - ricorrenza

Prodea Group realizza l’evento di inaugurazione del nuovo shiplift di Cantiere Amico

La serata, che si è svolta giovedì 28 novembre a Genova, ha visto la partecipazione di 700 ospiti tra istituzioni locali, dipendenti di Amico & CO e tutte le maestranze che hanno collaborato al progetto. L'opera prosegue un altro passo verso l’obiettivo di rendere il capoluogo ligure e il suo porto protagonisti assoluti nel mercato internazionale della grande nautica da diporto, portando al territorio grandi benefici in termini di indotto.

Cantiere Amico & Co ha affidato a Prodea Group la serata d’inaugurazione del nuovo shiplift, un impianto innovativo per l’alaggio, il varo e la movimentazione a terra di yacht fino a 95 metri di lunghezza.

La serata di inaugurazione svoltosi lo scorso giovedì 28 novembre a Genova, firmata dal Team Prodea ha visto la partecipazione di 700 ospiti tra istituzioni locali, dipendenti di Amico & CO e tutte le maestranze che hanno collaborato al progetto “Shiplift”.

Un traguardo importante per il cantiere, frutto di sedici mesi di lavoro di 84 aziende, quasi tutte italiane. L’opera è una risposta del cantiere genovese a un settore sempre più competitivo ma soprattutto, un altro passo verso l’obiettivo di rendere il capoluogo ligure e il suo porto protagonisti assoluti nel mercato internazionale della grande nautica da diporto, portando al territorio grandi benefici in termini di indotto.

L’evento si è concluso con una performance pensata e prodotta da Prodea con l'artista Andrea Cerrato, dove attraverso un balletto in sincro con video ha presentato agli ospiti il funzionamento e la potenzialità della nuova infrastruttura "Shiplft". 

 

CREDITS:

Agenzia: Prodea Group

Producer: Paul Flint

Progettazione Isabella Bioletti

Direzione Creativa, regia: Irene Braga

Account Senior: Maurizio Bonavida

D-Wok Video Production:  Andrea Bocca

Performer: Andrea Cerrato