Celebrazione - ricorrenza

Ricola partecipa al Natale presso lo Swiss Corner di Milano

Il marchio creerà un albero di Natale con le couvette regalo color verde abete e gli astucci di caramelle come palline decorative. Un tappeto di caramelle, invece, inviterà i passanti a entrare.

Come da tradizione, Ricola partecipa al Natale presso lo Swiss Corner di Milano. La settimana dal 19 al 23 dicembre le vetrine dello Swiss Corner che affacciano su Piazza Cavour si addobbano con le interpretazione del Natale per celebrare il Natale con lo Swiss Temporary Shop.

Ricola creerà un albero di Natale con le couvette regalo color verde abete e i colorati astucci di caramelle come palline decorative. Un tappeto di caramelle inviterà i passanti a entrare per visionare tutte le novità del brand. Presso lo Swiss Corner infatti sarà allestita una vendita speciale di prodotti con i seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle 10:30 alle 21:00 e venerdì dalle 10:30 alle 14:30.

Saranno disponibili in vendita per la settimana prenatalizia buste e barattoli di caramelle, per gli affezionati anche la confezione da un chilo, le tisane svizzere e le gift box Ricola, in limited edition. Le gift box Ricola, pensate per il Natale 2016, sono preziose scatole di latta personalizzate con 4 diverse grafiche.

I soggetti delle illustrazioni richiamano i paesaggi e motivi iconici svizzeri e sono stati scelti da Ricola tra i contributi caricati sulla piattaforma jovoto.com, una comunità interamente dedicato al design, nell’ambito di un concorso indetto nel 2015 da Ricola A.G. In occasione del Swiss Temporary Shop in vendita anche l’ultimo gusto nato in casa Ricola: Herb-Caramel.