Celebrazione - ricorrenza

Riders festeggia dieci anni di vita con una grande festa a Pitti Uomo

La rivista celebra anche il traguardo dei 100 numeri di uscita. Presso La Chiesetta dei Serragli, nel centro di Firenze, l'appuntamento con il party è per il 10 gennaio, giorno di inaugurazione della manifestazione fiorentina.

In occasione di Pitti Uomo 91, Riders aprirà le celebrazioni del suo 10° anno di vita con un grande evento in una location esclusiva, La Chiesetta dei Serragli, nel centro di Firenze.

Il 10 gennaio 2017, giornata di inaugurazione di Pitti Uomo 91, alle 20 andrà in scena la festa di Riders, che tra moto, musica e ospiti selezionati – tra cui cantanti, famosi piloti e influencer da sempre vicini al magazine più glamour del mondo dei motori – animerà la notte fiorentina.

L'occasione servirà anche per porre l'accento sul doppio compleanno di Riders nel 2017: non solo 10 anni, ma 100 numeri, traguardo che il magazine taglierà già a febbraio.

In questo luogo d’incontro tra stile e motori, Proraso, insieme a Riders per l’occasione offriranno ai loro ospiti che prenderanno parte a questo esclusivo party un’esperienza assolutamente imperdibile: il Temporary Barber Shop Powered by Proraso. L’opportunità di provare sulla propria pelle l’emozione di una rasatura old style, garantita dalla professionalità dei barbieri di Blues Barber e dalla qualità Made in Italy dei prodotti Proraso.

Inoltre, sarà allestito un set dove Leica realizzerà scatti inediti con i protagonisti di Pitti Uomo: imprenditori, designer e operatori del fashion, che poi saranno pubblicati sulla special edition numero 100 di febbraio.

Dj set: Nicola Zucchi. Official partners: Jeep, Proraso, Leica, Campari.