Celebrazione - ricorrenza
Rolling Stone annuncia un rock’n’roll party per i dieci anni di pubblicazione
Il magazine di Editrice Quadratum annuncia una festa presso la location SarpiSei di Milano per giovedì 21 novembre. Saranno presenti sponsor e partner di primo piano, tra i quali Alfa Romeo MiTo, Ray-Ban e Samsung.
Rolling Stone, la bibbia del rock’n’roll style, soffia questo mese sulle sue prime dieci candeline: in tutte le edicole campeggia il numero speciale da collezione che festeggia con i suoi lettori il suo anniversario e sul web spopola il video virale realizzato da DLV BBDO, 'Rocker VS DJ', prodotto da Filmmaster con la regia di Federico Brugia.

Non poteva mancare una festa targata Rolling Stone. Giovedì 21 novembre presso la location milanese SarpiSei, il mensile ribelle di Editrice Quadratum organizza un party che coinvolge molti dei suoi partner storici, grazie ai quali si preannuncia un compleanno davvero speciale.

Gli ospiti musicali della serata sono i The Bloody Beetroots, che uniscono le sonorità elettroniche e dance ad atmosfere che trovano le radici nel punk.
Gli sponsor del party saranno Alfa Romeo MiTo e Ray-Ban.
Tutti gli ospiti potranno 'incontrare' la mitica auto fuori dalla location della festa e il brand automobilistico personalizzerà la consolle a forma di Alfa Mito.
Con Ray-Ban, invece, tutti si trasformeranno in rockstar per una sera grazie a una 'Hole of Fame' appositamente allestita con storiche copertine di Rolling Stone, dove chiunque potrà farsi immortalare con gli occhiali.
Grazie al contest online organizzato da Ray-Ban, inoltre, 10 fortunati vincitori avranno la possibilità di partecipare a un meet&greet con i The Bloody Beetroots.
Samsung sarà presente con il progetto Samsung Social Stage (una app, a tema musicale, alla quale Rolling Stone fornisce contenuti a marchio), Martini Royale e Bavaria sono gli official drink partner dell'evento.
We Are Social ha curato le attività social e le digital PR (di cui una parte live a sorpresa durante la festa), SAE Institute è il partner tecnico della serata, Fame Music partecipa con il contest online Fame Music-Italy, i cui vincitori - Over the View - si esibiranno on stage prima dei The Bloody Beetroots ed Elita Company è responsabile della produzione dell'intero evento.
Il dj set che concluderà il party sarà a cura di Fabio De Luca, vicedirettore di Rolling Stone e noto dee jay, che accenderà note scatenate riflettendo la brillantezza della testata musicale più famosa e autorevole del mondo.