Celebrazione - ricorrenza

Rotary Foundation festeggia i suoi 100 anni con un grande concerto a Roma

Protagonisti nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio di Roma il prossimo 20 dicembre, 'I Solisti Aquilani': orchestra, coro e solisti di 46 elementi.

Notte di note nella suggestiva Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio di Roma per celebrare i 100 anni della Rotary Foundation. L’appuntamento, promosso e organizzato dal nuovo Rotary Club Roma Polis in occasione della sua costituzione, è per martedì 20 dicembre, alle ore 20:30.

Protagonisti 'I Solisti Aquilani', orchestra, coro e solisti di 46 elementi. Contributo - ingresso 20, 00 euro. Il ricavato sarà devoluto ai progetti messi in campo dalla Rotary Foundation in Italia e nel mondo.

La Rotary Foundation supporta e rende possibili i progetti e i programmi del Rotary nel mondo. Il Rotary Club Roma Polis si caratterizza per la grande innovazione nelle modalità di adesione e partecipazione, secondo le nuove linee stabilite recentemente dal Rotary International.

Il concerto è sponsorizzato da Gioielli Dop, il primo brand di Food Gioielleria fatta a mano in Italia. Gioielli Dop intende valorizzare le 3B del Made in Italy: il Bello, il Buono e il Ben fatto. Il Concerto di Natale esalta le tre dimensioni: la Bellezza dell’Arte della Musica in una splendida cornice sacra; la Bontà della finalità, con la raccolta fondi in favore della Rotary Foundation; il Ben fatto, risultato dell’espressione dei 46 musicisti riuniti per l’occasione.