Celebrazione - ricorrenza

Saatchi & Saatchi torna al centro di Roma. Inaugurazione della nuova sede

All'evento di inaugurazione della sede, già operativa, partecipa Brian Sheehan che lancerà in Italia il libro 'Loveworks: How the world’s top marketers make emotional connections to win in the marketplace'.
Martedì 9 Luglio, Saatchi & Saatchi inaugura la nuova sede nel centro della Capitale (Via della Vite, 13) con un evento all’insegna dei Lovemarks.

Sarà l’occasione per lanciare in Italia il nuovo libro di Brian Sheehan 'Loveworks: How the world’s top marketers make emotional connections to win in the marketplace' e per godere di un’esperienza Food & Beverage sensoriale, grazie allo Chef Gabriele Bonci e La Sfera del Banqueting e agli esperti di Drinkable berebeneovunque.

saatchi.jpg

La prima parte della serata inizia con Sheehan che presenta il libro e l’evoluzione di 20 brand tra i quali Lenovo, Guinness, Pampers, Swiffer, Safeguard (questi ultimi tre di Procter & Gamble), Lexus e Camry del gruppo Toyota, Cheerios di General Mills, T-Mobile, Toyota, Visa, Miller, Skol e The Ritz-Carlton, diventati famosi e vincenti in tutto il mondo grazie anche al metodo dei Lovemarks.

A seguire Gabriele Bonci, chef di grido, scrittore e geniale inventore, proporrà il meglio della sua cucina, tra cui il 'tramezzino secondo Gabriele Bonci', il gambero stirato con prosciutto e la variazione di gelato artigianale al bicchiere della gelateria 'Otaleg!'.

Drinkable berebeneovunque, società specializzata nella consulenza e realizzazione di servizi inerenti al mondo del bere miscelato, presenterà tre nuovi cocktail dagli ingredienti top-secret chiamati Intimità, Seduzione e Mistero – cioè i tre elementi che danno vita ai Lovemarks.

caiazza.jpgPer Giuseppe Caiazza (nella foto), ceo Saatchi & Saatchi Italia e Head of Automotive Business Saatchi & Saatchi EMEA, “Questo evento rappresenta la sintesi perfetta del nostro lavoro. I Lovemarks sono il metodo con cui affrontiamo quotidianamente il lavoro che facciamo per i nostri clienti. E negli ultimi tre anni i risultati sono evidenti: cresciamo in un mercato che cala a doppia cifra e vinciamo i premi più ambiti sia a livello nazionale sia internazionale”.

Per Agostino Toscana, direttore creativo esecutivo di Saatchi & Saatchi Italia: “L’amore esiste, funziona e ci può salvare. E pensate un po’… fa pure bene al brand. Questo libro dimostra scientificamente agli uomini di marketing che avevano ragione i Beatles: All you need is Love!”.

Per Camilla Pollice, direttore generale della Sede di Roma, “Abbiamo voluto inaugurare questi nuovi uffici coinvolgendo i nostri clienti e i nostri amici per condividere lo spirito Saatchi & Saatchi e per trascorrere insieme una serata in perfetto stile Lovemarks”.