Celebrazione - ricorrenza

SC Johnson festeggia i 50 anni con Promoconvention

Per celebrare una carriera di successi sul mercato italiano che dura da ben 50 anni, l'azienda ha affidato all'agenzia Promoconvention il compito di organizzare un grande evento che si è svolto presso lo Spazio AK, gestito da Area Kitchen, che ha curato il catering della soirée. Colore dominante, il rosso. Mood imperante, un'atmosfera very sixties'.

Dal 1960, data in cui è stata aperta la sede in Italia, SC Johnson fornisce prodotti innovativi e di alta qualità per la casa.
Pronto, Stira & Ammira, Bioshout, Anitra WC, Oust, Glade, Autan, OFF!, Baygon e Raid...sono prodotti che tutti abbiamo in casa.
06_low copia.JPG
Per festeggiare una carriera di successi sul mercato italiano che dura da ben 50 anni, l'azienda ha affidato all'agenzia Promoconvention il compito di organizzare un grande evento celebrativo che si è svolto presso lo Spazio AK, gestito da Area Kitchen, che ha curato il catering della soirée.

Ospiti dell'evento, il management 170 dipendenti, molti dei quali pensavano di essere stati convocati per una tradizionale cena a chiusura di una normale giornata di lavoro e non sapevano dell'imminente evento a sorpresa. 
02_low copia.JPG
Colore dominante della serata, degli allestimenti e delle luci, il rosso, che riprende il logo di SC Johnson.

La prima parte dell'evento si è svolta nell'Area Aperitivo accompagnata da un dj set squisitamente anni'60.

Gli invitati si sono poi trasferiti nell'Area adibita alla cena, dove, dopo una presentazione sulle novità di mercato e sugli obiettivi del Gruppo, è stato proiettato un filmato dal forte impatto emozionale.
04_low copia.JPG
Infatti sono state mandate in onda notizie degli anni sessanta, e rimontando il telegiornale dell'epoca è stata annunciata la nascita di SC Johnson.

Il parallelismo tra storia, cultura e cronaca e il lancio dei prodotti del Gruppo con le relative pubblicità dell'epoca è continuato fino ai giorni nostri, ripercorrendo le principali tappe di un grande successo.
05_low copia.JPG
La cena è stata allietata dalla performance delle Fun per 3, tre cantanti torinesi in puro stile anni'60.

A tutti gli ospiti è stata regalata una coppa d'argento traboccante di champagne per il grande brindisi collettivo in onore dell'azienda. 
07_low copia.JPG
Gli ospiti si sono poi scatenati in pista fino a tarda notte, sempre con l’aiuto delle Fun per 3 questa volta in chiave musicale 'Disco Inferno'.09_low copia.JPG

S.R.