Celebrazione - ricorrenza
Società Italia prepara un grande evento per i suoi 20 anni. A settembre a Milano
I dettagli sono ancora top secret, ma l'azienda intende organizzare una serata speciale in un palazzo d'epoca di grande fascino per celebrare il traguardo insieme a clienti, stampa, partner russi e italiani e invitati selezionati. La data cadrà in concomitanza con la Settimana della Moda.
Quest’anno Società Italia compie e i suoi primi vent’anni di attività nel mercato dell’ex Urss. Due decenni ricchi di storia, di avvenimenti, di aneddoti che hanno l'hanno vista sempre in primo piano grazie alla passione, alla tenacia e all’esperienza dei due fondatori, Roberto Chinello e Tatiana Souchtcheva (nella foto), assieme a tutto il loro team.
Ospite in una location storica d’eccezione, un palazzo d’epoca di grande storia e atmosfera, simbolo della cultura e delle istituzioni milanesi, nel cuore della città, Società Italia offrirà una serata speciale.

Vent’anni in cui Società Italia è cresciuta e ha creato un’importante rete di rapporti e politiche distributive in Russia e in tutti i Paesi del CSI assieme alle più grandi griffe della moda italiana e internazionale, con le quali ha registrato uno sviluppo senza precedenti.
Vent’anni che i fondatori vogliono celebrare insieme a tutti coloro che hanno creduto nella loro avventura.
A settembre
Società Italia darà vita a un grande evento in occasione
della Settimana della Moda Donna a Milano,
capitale del fashion business internazionale.

Una festa di moda e spettacolo con celebrità, fashion designer e uno spettacolo eccezionale scoperto da Società Italia nel corso di una delle sue missioni all’estero e portato in esclusiva a Milano, che unisce musica e performance, scenografiche installazioni in chiave fashion e con un pizzico di trasgressione, per offrire qualcosa di veramente unico ai partner russi e italiani, i clienti storici, la stampa internazionale e la socialité meneghina.
Quella sera si riuniranno tutti i grandi protagonisti della moda russa e italiana; l’evoluzione del sistema moda sarà rappresentata in una mostra fotografica realizzata in collaborazione con le associazioni e le aziende vicine a Società Italia.
Per l'evento non ci sarà gara, ma sarà organizzato internamente da Società Italia con il supporto di liberi professionisti.