Celebrazione - ricorrenza

The Flower Power Party 2014, ottava edizione in stile hippie

Gli oltre 1.000 invitati che hanno fatto l’ingresso al party hanno doverosamente rispettato il dress code, hippie style. Tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo presenti. Location dell'evento: La Villa a Roma.
Martedì 15 luglio a partire dalle 22:30 presso La Villa – in Via Alessandro Fleming, 55 - ha avuto luogo l’attesissima ottava edizione di The Flower Power Party.

L’evento dedicato allo stile, al pensiero e alla filosofia di vita pacifista degli hippie dei ruggenti e meravigliosi anni ’60 e ’70, è ormai divenuto un must dell’estate romana grazie a Giorgia Giacobetti che ha ideato e portato al successo, ormai da anni, questo appuntamento.

The Flower Power Party è stato organizzato da Giorgia Giacobetti Comunicazione in collaborazione con Vogue Eyewear e con la partecipazione di Pin Up Stars e Nice.
Gli oltre 1.000 invitati che hanno fatto l’ingresso al party hanno doverosamente rispettato il dress code, hippie style. Tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo presenti.

Location dell’evento è stata la suggestiva location La Villa, in via Alessandro Fleming 55, fantastica terrazza su una collina immersa nel verde, che regala una vista mozzafiato sulla città . 

La Villa per l’occasione è stata allestita in tema con la serata: giganti fiori multi petali, colori, luci e come sempre, centinaia di farfalle di tulle dai colori pastello, must ricorrente dell'evento , coloratissime e leggerissime, che hanno decorato gli alberi e che sembravano volteggiare nell’aria.

Un lungo pink carpet ha accolto gli invitati. La location è stata completamente allestita da coloratissime proiezioni video mapping con immagini a tema e migliaia di cascate di fiori, il tutto in sync con la musica, pareti rivestite da uno speciale tessuto a tema Flower Power.

Quattro aree riservate, presidiate da modelle hippie style, sono state personalizzate con i colori di The Flower Power Party e un dance floor centrale ha accolto tutti gli invitati che si sono scatenatati fino a tarda notte con la musica di una guest d’eccezione: il dj Pierandrea The Professor.

Vogue Eyewear, sponsor ufficiale dell’evento, ha presentato la nuova collezione Flora, la collezione autunno inverno 2014-2015, ispirata alle mode del passato, per reinterpretarle con disinvoltura ed originalità. Le celebrities sono state omaggiate con i nuovi modelli, indossati con divertimento e glamour durante la serata, mostrando così i colori che caratterizzano la nuova collezione.

Le celebrities presenti sono stati anche omaggiati con i costumi delle nuova collezione 2014 di Pin-Up Stars, presentati con un video durante la serata. Nice ha refrigerato tutti gli ospiti con ghiaccioli e gelati.