Celebrazione - ricorrenza
Tower Parade, 31 torri in fila per i 15 anni di Gruppo UniCredit
Il Gruppo celebra la ricorrenza con l’esposizione a cielo aperto nel centro città di 31 torri che interpretano UniCredit Tower attraverso lo sguardo di studenti e creativi della Nuova Accademia di Belle Arti.
Un’esposizione a cielo aperto di 31 torri di due metri ciascuna collegheranno la sede storica di UniCredit di Piazza Cordusio a quella di Piazza Gae Aulenti, nuovo headquarters del Gruppo, e che interpretano UniCredit Tower attraverso lo sguardo di studenti e creativi.
Il progetto è realizzato da alcuni studenti dell’Accademia NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano – con la supervisione di Paolo Bazzani, docente NABA e Colomba Leddi, course leader del Triennio in Fashion Design di NABA, in occasione della celebrazione dei 15 anni del Gruppo UniCredit.
NABA è stata scelta tra le scuole come partner dell’iniziativa perché fortemente orientata alla promozione di una visione interdisciplinare, interculturale e socialmente responsabile della formazione e della produzione artistica.
La presentazione avverrà giovedì 8 maggio, presso Unicredit Tower Hall alle ore 12, per la conferenza stampa di presentazione del progetto Tower Parade.