UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

True Company prepara il primo 'True Party'

Per i suoi 18 anni, l'agenzia prepara un evento che ha tutti gli ingredienti per essere indimenticabile. Appuntamento il 6 novembre a Milano.

clicca per ingrandire
Il gruppo True Company festeggia 18 anni di attività nel mondo della comunicazione. 

True, 3Design, Treeweb e Chili PR sono alle prese con l’organizzazione del True Party, e gli ingredienti al momento sembrano essere davvero quelli giusti. 

Massimiliano Gusmeo, fondatore del gruppo ha detto: “Ci piace l’idea di festeggiare con amici e clienti in maniera simpatica insieme i nostri 18 anni di attività. Oggi siamo una realtà consolidata nel mondo della comunicazione e la crescita di True Company è stata bella e costante. Ci saranno molte cose per rendere il nostro party un evento irrinunciabile".

Il 6 novembre a Milano in una location originale e allo stesso tempo molto amichevole.