UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

True Company, tutto pronto per il 'True Party' di giovedì 6 novembre

Per i suoi 18 anni, una serata con tantissime sorprese a Milano in Via Paolo Sarpi 60. Per l’occasione, Treeweb ha creato l’applicazione per smartphone WeAreTrue scaricabile dall’app store o attraverso il QR Code durante l’evento, per catturare il mood della festa.
Il gruppo True Company diventa maggiorenne: 18 anni di attività nel mondo della comunicazione. È tutto pronto. True, 3Design, Treeweb e Chili Pr non aspettano che giovedì 6 novembre per festeggiare insieme a clienti, giornalisti, collaboratori e amici questo importante traguardo. 

Il primo True Party sta per cominciare. 
E per l’occasione, Treeweb ha creato l’applicazione per smartphone WeAreTrue scaricabile dall’app store o attraverso il QR Code durante l’evento, per catturare il mood della festa.

Grazie all’app, gli invitati potranno scattare il loro selfie insieme allo staff di True Company con tanto di hashtag #Wearetrue già attivo e impresso sulla foto, per condividerlo poi in automatico su tutti i social network. 

Scopo del gioco, collezionare tutto lo staff. L'appuntamento è dalle 19.00 in poi con lo chef dei famosi Gianni Tota, una live band da urlo, una lista cocktail personalizzata e il team dell'agenzia.

Il 6 novembre a Milano il True Party va in scena da Presso, in Via Paolo Sarpi 60