UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Twitter Italia 2014, 500 trendsetter nella factory di Carlo Cracco

Grande successo per l’evento milanese, andato in scena giovedì 13 novembre organizzato da Martini6 S.p.A.

clicca per ingrandire
Oltre 500 trendsetter, giovani manager, direttori marketing e responsabili commerciali dei più importanti marchi nazionali e di livello mondiale si sono dati appuntamento a Milano sotto l’insegna di Twitter giovedì 13 novembre nella factory di Carlo Cracco.

(Nella foto: Carlo Cracco e Ricky Tognazzi in un momento della serata)

'Carlo e Camilla in Segheria', in occasione dell’evento organizzato per il #TwItalia 2014, in cui sono state illustrate ai presenti le impressionanti performance in Italia del social network più influente del momento.

Una serata in pieno stile Twitter, con il re del dancefloor Stefano Fontana, gli hashtag personalizzati su Pins e T-Shirt per tutti gli invitati e un clima conviviale e positivo.

L’iniziativa è stata organizzata da Martini6 S.p.A.