Celebrazione - ricorrenza
Twitter Italia 2014, 500 trendsetter nella factory di Carlo Cracco
Grande successo per l’evento milanese, andato in scena giovedì 13 novembre organizzato da Martini6 S.p.A.
Oltre 500 trendsetter, giovani manager, direttori marketing e responsabili commerciali dei più importanti marchi nazionali e di livello mondiale si sono dati appuntamento a Milano sotto l’insegna di Twitter giovedì 13 novembre nella factory di Carlo Cracco.
Una serata in pieno stile Twitter, con il re del dancefloor Stefano Fontana, gli hashtag personalizzati su Pins e T-Shirt per tutti gli invitati e un clima conviviale e positivo.
(Nella foto: Carlo Cracco e Ricky Tognazzi in un momento della serata)
'Carlo e Camilla in Segheria', in occasione dell’evento organizzato per il #TwItalia 2014, in cui sono state illustrate ai presenti le impressionanti performance in Italia del social network più influente del momento.
Una serata in pieno stile Twitter, con il re del dancefloor Stefano Fontana, gli hashtag personalizzati su Pins e T-Shirt per tutti gli invitati e un clima conviviale e positivo.
L’iniziativa è stata organizzata da Martini6 S.p.A.