Celebrazione - ricorrenza
Un capodanno in volo con Clipper e Livingstone
Con Clipper e Livingston i prodotti tipici della provincia di Varese prendono quota.
È stata ufficialmente presentata martedì 23 dicembre a Villa Recalcati l’iniziativa Capodanno in volo.
La notte di San Silvestro, alle ore 22.55, un aeromobile Livingston decollerà dal Terminal 1 di Malpensa. Il Capodanno in quota, organizzato da Clipper in collaborazione con Sea, Api, SerAir, Salumificio Colombo, Mantegazza Formaggi, A-27 e Magistravini, prevede un volo di circa un’ora e mezza nei cieli della Lombardia e del Piemonte, durante il quale i passeggeri potranno brindare all’arrivo dell’anno nuovo degustando le prelibatezze del Varesotto e sorseggiando spumante italiano. L'evento è patrocinato dalla Provincia di Varese.
All’incontro con la stampa, oltre all’Assessore provinciale all’Agricoltura, erano presenti Giorgio De Salve Ria, presidente di Clipper, Silvia Ruscitto, responsabile marketing Livingston, Monica Ballabio, responsabile servizio bordo Livingston, Ercole Lucchini di A-27, Odeh Fathi di ServAir – Air Chef e Marco Colombo, presidente unionalimentari Api Varese.
"Si tratta di un’iniziativa che contribuisce la promozione delle nostre aziende, del nostro settore agroalimentare con tutte le sue eccellenze e a rilanciare le bellezze del nostro territorio" - ha dichiarato l’assessore Bruno Specchiarelli.
"Siamo soddisfatti di quanto metteremo a disposizione dei partecipanti - ha aggiunto De Salve Ria - poiché per la prima volta abbiamo coinvolto in maniera massiccia il territorio del Varesotto e molte aziende della zona".
Parole di soddisfazione per la grande sinergia messa in campo per organizzare l’evento sono state espresse anche da Marco Colombo, rappresentante di Unionalimentari Varese.
Sono ancora disponibili una trentina di posti sull’aeromobile. Le modalità per partecipare a questo originale capodanno si possono trovare sul sito www.airclipper.com.