UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Warner Bros. Consumer Products Emea premia i migliori partner con i 'Golden Bunny Awards'

Danone, Puma, Lego, Primark e McDonald's tra i migliori partner celebrati per il contributo fornito negli ultimi dodici mesi nello sviluppo delle property WB. La cerimonia di consegna dei Golden Bunnies Awards si è svolta al Brand Licensing Europe 2014.
Warner Bros. Consumer Products Emea annuncia i vincitori dei Golden Bunny Awards, inaugurati lo scorso anno per celebrare i migliori partner che hanno contribuito, negli ultimi 12 mesi, allo sviluppo delle property WB, grazie a prodotti, distribuzione ed eccellenza commerciale.

Dalle tradizionali animazioni ai supereroi firmati DC Comics, è stato un altro anno da record per Warner Bros. Consumer Products Emea, che inizia i festeggiamenti per il 75° anniversario di Batman e guarda a nuovi, emozionanti contenuti all'orizzonte, che comprendono film, video game, e molto altro.

La cerimonia di consegna dei Golden Bunnies Awards si è svolta al Brand Licensing Europe 2014 e ciascun vincitore è stato omaggiato con una statuetta di Bugs Bunny, consegnata dal team di senior management WBCP Emea, guidato da Pilar Zulueta, vice presidente esecutivo e direttore generale, che ha dichiarato: “Ci congratuliamo con tutti i vincitori dei Golden Bunnies di quest'anno ed estendiamo il nostro ringraziamento e apprezzamento per il ruolo che svolgono nel successo del nostro business e di tutti i nostri marchi. Senza questi partner nelle vendite, nelle promozioni e nei prodotti, non saremmo in grado di portare i nostri brand a livello mondiale nella vita dei milioni di fan che li amano in tutto il mondo. E' un piacere lavorare con tutti loro, e non vediamo l'ora di un altro grande successo nei prossimi 12 mesi”.

I vincitori dei Golden Bunny Awards 2014 sono:

- McDonalds Europe per Best Consumer Promotion
- TCC per Best Retail Promotion
- Danone per Best Advertising Campaign
- Character Group per Best Product Features
- Primark per Fastest Growth
- Lego per Best Product Innovation
- Puma per Best Co-Branding Programme
- Original Marines per Product and Retail Excellence