UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Celebrazione - ricorrenza

Warner Bros. Consumer Products Emea premia i migliori partner con i 'Golden Bunny Awards'

Danone, Puma, Lego, Primark e McDonald's tra i migliori partner celebrati per il contributo fornito negli ultimi dodici mesi nello sviluppo delle property WB. La cerimonia di consegna dei Golden Bunnies Awards si è svolta al Brand Licensing Europe 2014.
Warner Bros. Consumer Products Emea annuncia i vincitori dei Golden Bunny Awards, inaugurati lo scorso anno per celebrare i migliori partner che hanno contribuito, negli ultimi 12 mesi, allo sviluppo delle property WB, grazie a prodotti, distribuzione ed eccellenza commerciale.

Dalle tradizionali animazioni ai supereroi firmati DC Comics, è stato un altro anno da record per Warner Bros. Consumer Products Emea, che inizia i festeggiamenti per il 75° anniversario di Batman e guarda a nuovi, emozionanti contenuti all'orizzonte, che comprendono film, video game, e molto altro.

La cerimonia di consegna dei Golden Bunnies Awards si è svolta al Brand Licensing Europe 2014 e ciascun vincitore è stato omaggiato con una statuetta di Bugs Bunny, consegnata dal team di senior management WBCP Emea, guidato da Pilar Zulueta, vice presidente esecutivo e direttore generale, che ha dichiarato: “Ci congratuliamo con tutti i vincitori dei Golden Bunnies di quest'anno ed estendiamo il nostro ringraziamento e apprezzamento per il ruolo che svolgono nel successo del nostro business e di tutti i nostri marchi. Senza questi partner nelle vendite, nelle promozioni e nei prodotti, non saremmo in grado di portare i nostri brand a livello mondiale nella vita dei milioni di fan che li amano in tutto il mondo. E' un piacere lavorare con tutti loro, e non vediamo l'ora di un altro grande successo nei prossimi 12 mesi”.

I vincitori dei Golden Bunny Awards 2014 sono:

- McDonalds Europe per Best Consumer Promotion
- TCC per Best Retail Promotion
- Danone per Best Advertising Campaign
- Character Group per Best Product Features
- Primark per Fastest Growth
- Lego per Best Product Innovation
- Puma per Best Co-Branding Programme
- Original Marines per Product and Retail Excellence