
Congresso - convegno
Free Event organizza una doppia convention per i brand del Gruppo Oknoplast al Palacongressi di Riccione
FREE EVENT si riconferma partner strategico del Gruppo Oknoplast per l’organizzazione della convention dedicata ai rivenditori dei due marchi leader nel settore dei serramenti di design: Oknoplast e WND.
Il tema dell’evento, “Nuovi Orizzonti. Cambiamo per diventare più forti”, ha dato vita a un programma dinamico e ricco di contenuti video, coinvolgendo una platea di circa 1000 partecipanti distribuiti su due giornate, presso il Palacongressi di Riccione. La conduzione è stata affidata allo speaker radiofonico e presentatore Fabio De Vivo, che ha gestito con grande ritmo e coinvolgimento tutti i momenti delle due giornate, tra cui quelli curati dal “guru del marketing” Paolo Cevoli, che ha regalato al pubblico momenti di ilarità e ironia.
Tra i momenti più apprezzati, il collegamento in diretta con lo showroom, che ha permesso di svelare in anteprima i nuovi prodotti. I partecipanti hanno poi avuto l’opportunità di ammirarli da vicino dopo il pranzo.
Per Oknoplast, FREE EVENT ha curato la direzione creativa, la regia, il coordinamento dell’evento e la produzione dei contenuti, che hanno incluso presentazioni dinamiche e video mappati su una superficie di 165 mq, con una regia multicamera e grafica per dare più valore al live.
“Siamo orgogliosi di collaborare ancora una volta con un brand che rappresenta l’eccellenza nel settore dei serramenti” ha dichiarato Andrea Camporesi, CEO e Direttore Creativo di FREE EVENT. “Questo evento è la testimonianza della qualità del nostro lavoro creativo e operativo, oltre che del forte legame relazionale che abbiamo costruito negli anni con i nostri clienti. Con Oknoplast condividiamo una visione improntata all’eccellenza, alla cura dei dettagli e alla sostenibilità: è stato un vero piacere lavorare insieme.”