UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Congresso - convegno

Free Event organizza una doppia convention per i brand del Gruppo Oknoplast al Palacongressi di Riccione

Il tema dell’evento, “Nuovi Orizzonti. Cambiamo per diventare più forti”, ha dato vita a un programma dinamico e ricco di contenuti video, coinvolgendo una platea di circa 1000 partecipanti distribuiti su due giornate. La conduzione è stata affidata allo speaker radiofonico e presentatore Fabio De Vivo, che ha gestito con grande ritmo e coinvolgimento tutti i momenti delle due giornate, tra cui quelli curati dal “guru del marketing” Paolo Cevoli, che ha regalato al pubblico momenti di ilarità e ironia.

FREE EVENT si riconferma partner strategico del Gruppo Oknoplast per l’organizzazione della convention dedicata ai rivenditori dei due marchi leader nel settore dei serramenti di design: Oknoplast e WND.

Il tema dell’evento, “Nuovi Orizzonti. Cambiamo per diventare più forti”, ha dato vita a un programma dinamico e ricco di contenuti video, coinvolgendo una platea di circa 1000 partecipanti distribuiti su due giornate, presso il Palacongressi di Riccione. La conduzione è stata affidata allo speaker radiofonico e presentatore Fabio De Vivo, che ha gestito con grande ritmo e coinvolgimento tutti i momenti delle due giornate, tra cui quelli curati dal “guru del marketing” Paolo Cevoli, che ha regalato al pubblico momenti di ilarità e ironia.

Tra i momenti più apprezzati, il collegamento in diretta con lo showroom, che ha permesso di svelare in anteprima i nuovi prodotti. I partecipanti hanno poi avuto l’opportunità di ammirarli da vicino dopo il pranzo.

Per Oknoplast, FREE EVENT ha curato la direzione creativa, la regia, il coordinamento dell’evento e la produzione dei contenuti, che hanno incluso presentazioni dinamiche e video mappati su una superficie di 165 mq, con una regia multicamera e grafica per dare più valore al live. 

“Siamo orgogliosi di collaborare ancora una volta con un brand che rappresenta l’eccellenza nel settore dei serramenti” ha dichiarato Andrea Camporesi, CEO e Direttore Creativo di FREE EVENT. “Questo evento è la testimonianza della qualità del nostro lavoro creativo e operativo, oltre che del forte legame relazionale che abbiamo costruito negli anni con i nostri clienti. Con Oknoplast condividiamo una visione improntata all’eccellenza, alla cura dei dettagli e alla sostenibilità: è stato un vero piacere lavorare insieme.”